Originariamente Scritto da
Piertomas

runtujazz

Alessio Beatrice
Scusate, Piertomas utilizza questo thread per farsi ascoltare e "giudicare". Anche quando è stato criticato negativamente, in maniera educata ovviamente, ha sempre accettato e discusso e penso sia giusto cosi quando si presenta pubblicamente i propri lavori. Se poi non ci piace credo basti non ascoltarlo. ;)
Sono stati postati 143 brani musicali in tre anni, fa una media di quasi 50 composizioni (?) l'anno, una canzonetta a settimana. Siccome il thread me lo sono letto credo di poter affermare che delle critiche a questo signore non gliene freghi nulla ma utilizza il thread come ulteriore mezzo per farsi pubblicità aggratis. Per cui oltre a non piacermi quelle strombazzate non mi è simpatico lui anche non conoscendolo. Dici di non ascoltarlo? Figurati, sentita una stornellata le hai sentite tutte. Anche Duke Ellington era un autore super prolifico che scriveva anche al cesso, ma quello era un genio...
Non so chi tu sia. Quando ti presenti con nome e Cognome, forse "parliamo". Ma non credo sia questa, la tua intenzione.