"Essere ed Essere": https://www.youtube.com/watch?v=MDn6GNxGvTg
Buon proseguimento!
"Essere ed Essere": https://www.youtube.com/watch?v=MDn6GNxGvTg
Buon proseguimento!
C'è una certa signorilità in te che rende sopportabile...però te la devo dire una cosa che mi viene dal profondo...ma tutto quell'eco..riverbero..ecc ecc non ti ha un pò rotto il C....?
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Ma si insomma..come dire..il suono del sax effettato è molto commerciale e commerciabile..alle orecchie dei profani può risultare gradevole (Kenny G insegna) ma quello che mi chiedo..non hai lo spettatore interno che reclama?Io ad esempio ce l'ho..ed è un gran rompicoiotes..infatti do più ascolto a lui che ai profani ascoltatori alla Kenny G..che sicuramente sono molto più numerosi...insomma la domanda che ti pongo è questa:sei un paraculo,o davvero ti piace quello che fai?
:lol: sei un genio!.....ChapeauOriginariamente Scritto da ginos77
NoOriginariamente Scritto da ginos77
Un paraculo, ovviamenteOriginariamente Scritto da ginos77
Nelle tue brevi risposte..ti contraddici.
Ciao Piertomas, mi son deciso finalmente ad ascoltare qualche pezzo.
Dopo un paio non ce l'ho fatta più. Perché saturare con tutti questi effetti? Possibile che l'ambient richieda tutte 'ste vaccate? Se suonassi un (bel) po' più al naturale saresti molto più apprezzabile anche se forse meno "scenografico" alle orecchie dei profani. Io non pretendo di stabilire quale musica sia la migliore, ma tutto questo ambaradan copre anche le tue effettive capacità.
Ah, fatti dire 'na cosa. "I nostri files" è una vetrina per esporre il nostro modo di suonare, il talento, i progressi, la nostra idea di suono e di musica...
...e tua idea l'hai espressa anche fin troppo bene ;)
♪ A. Selmer SAII 80 (1991)Francois Louis Spectruoso Signature SP205
♪ T. Buescher True Tone stencil (192x)
Pillinger NYT HB 8 reworked by SB♪ Ewi Solo
La contraddizione è implicita nella Musica.Originariamente Scritto da ginos77
Ti ringrazio per il tuo tempo e la tua attenzione.Originariamente Scritto da APOLLO CREED
Ammazza che paraculo :lol:
Poi non dirmi che non te l'avevo detto
Ok..il caso è chiuso! :saputello
E chi l'aveva mai aperto? Ora pure detective?
Buona ''musica''!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)