Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 517

Discussione: Grazie per le vostre orecchie. Piertomas Dell'Erba (t. sax)

  1. #166

    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Arezzo/Firenze
    Messaggi
    598

    Re: Grazie per le vostre orecchie. Piertomas Dell'Erba (t. s

    Filippo, senza offesa ma a me fate più ridere tutti voi che continuate a cercare i sui video..
    Soprano_Jupiter jps 749-547; Berg Larsen 55 ebonite Mouthpieces; Rico Royal 3 Reed
    Alto_Paul Mauriat 67R; Meyer 5M ebonite Mouthpieces; Rigotti 3 Reed

  2. #167

    Re: Grazie per le vostre orecchie. Piertomas Dell'Erba (t. s

    ah, visto che sei anche su SoundClick: http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music

    Non ci manca niente.

    Ma poi che fai, ti metti a giocare con le classifiche anche tu, Filippo? :-) E no, eh!

    Penso di non aver mai toccato tanto risentimento musicale da parte di qualcuno, come in questo momento. Mi fa un po' ridere. Ma non tanto.

    Buona giornata.
    Piertomas

  3. #168

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Povegliano (VR)
    Messaggi
    1,210

    Re: Grazie per le vostre orecchie. Piertomas Dell'Erba (t. s

    mah... io credo che possiamo essere anche persone migliori... ciao a tutti...
    T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
    A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
    S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS

    Consigliere CUPOLA R&C

  4. #169

    Re: Grazie per le vostre orecchie. Piertomas Dell'Erba (t. s

    Sicuramente.

  5. #170
    Visitatore

    Re: Grazie per le vostre orecchie. Piertomas Dell'Erba (t. s

    E' bello vedere come ci si indigna per gli attacchi a Piertomas, quando là fuori succede di tutto con la più grande indifferenza dei più.

    Io non vi conosco personalmente, non conosco il vostro impegno o meno nella società, quindi, come voi mettete tutti i critici di Piertomas in un calderone, anche io vi considero come un "voi" generico.

    ...sarebbe meglio indignarsi di altre cose invece di sorprendersi perchè a qualcuno urta un soggetto che si definisce artista/musicista e che registra quello che abbiamo sentito. E se provate a rileggere gli interventi anche più critici come i miei o quelli di Filippo e Juggler, vi accorgerete che nessuno intende limitare la libertà di Piertomas o dei suoi ascoltatori.
    Credo sia molto più ipocrita rinnegare qualsiasi genere e buttar su dei pezzi come Naima, o Estate, o citato Barbieri e compagnia bella...
    Molto più semplice affermare la propria indignazione per sentirsi persone migliori.

  6. #171

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Povegliano (VR)
    Messaggi
    1,210

    Re: Grazie per le vostre orecchie. Piertomas Dell'Erba (t. s

    il mio commento non era riferito nè a voi nè a Piertomas... ma era in generale... me compreso. Ciao.
    T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
    A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
    S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS

    Consigliere CUPOLA R&C

  7. #172

    Re: Grazie per le vostre orecchie. Piertomas Dell'Erba (t. s

    ahahah. Vabbè :-)

  8. #173

    Re: Grazie per le vostre orecchie. Piertomas Dell'Erba (t. s

    Citazione Originariamente Scritto da Piertomas
    Filippo "Leone" Parisi, grazie :-)
    Di niente. Comunque sono scorpione. O Lupo, secondo i gusti.

    Io comunque continuo a NON conoscere il tuo suono visto che ciò che hai postato "mi pare" abbia un tantinello di troppo di artificiale.
    T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
    A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
    S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
    Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)

  9. #174

    Re: Grazie per le vostre orecchie. Piertomas Dell'Erba (t. s

    Citazione Originariamente Scritto da New York nights
    E' bello vedere come ci si indigna per gli attacchi a Piertomas, quando là fuori succede di tutto con la più grande indifferenza dei più.

    Io non vi conosco personalmente, non conosco il vostro impegno o meno nella società, quindi, come voi mettete tutti i critici di Piertomas in un calderone, anche io vi considero come un "voi" generico.

    ...sarebbe meglio indignarsi di altre cose invece di sorprendersi perchè a qualcuno urta un soggetto che si definisce artista/musicista e che registra quello che abbiamo sentito. E se provate a rileggere gli interventi anche più critici come i miei o quelli di Filippo e Juggler, vi accorgerete che nessuno intende limitare la libertà di Piertomas o dei suoi ascoltatori.
    Credo sia molto più ipocrita rinnegare qualsiasi genere e buttar su dei pezzi come Naima, o Estate, o citato Barbieri e compagnia bella...
    Molto più semplice affermare la propria indignazione per sentirsi persone migliori.
    Ma vedi, le catene si possono spezzare.
    E io non mi sono sentito migliorato di una virgola; nè ho difeso la condotta di piertomas (anche perchè a criticarla ci hanno già pensato in molti). E' che non mi piacciono le faide forumistiche, mi annoiano pesantemente. Si rischia di rovinare qualcosa di bello con un precedente. E sono d'accordo con fax. 12 pagine di forum sono un regalo che VOI avete fatto a LUI.
    Poi se volete continuare "quanto fai schifo piertomas" "quanto sei inutile piertomas" e lui "eh ma io so resistere alle critiche perchè sono un grande" (ho volontariamente esagerato per rafforzare il concetto) fate pure.
    D'altro canto adesso mi ritiro da questo thread, perchè è veramente veramente veramente noioso. Quindi fate pure come ritenete opportuno.
    IN VENDITA --> Lebyale LR 7

  10. #175

    Re: Grazie per le vostre orecchie. Piertomas Dell'Erba (t. s

    In effetti, quando ci vuole ci vuole. Hai perfettamente ragione. E poi "che me ne fotte a mè?". Mi ritiro anch'io.
    T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
    A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
    S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
    Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)

  11. #176

    Re: Grazie per le vostre orecchie. Piertomas Dell'Erba (t. s

    Siamo maturati un po' tutti, meno male :-)

    Buondì.
    Piertomas
    http://www.youtube.com/watch?v=v6LX0fVkWX0

  12. #177

    Re: Grazie per le vostre orecchie. Piertomas Dell'Erba (t. s

    Citazione Originariamente Scritto da seethorne
    Citazione Originariamente Scritto da Piertomas
    P.S.: Ma poi, 'sta storia di Kenny G: quindi Kenny G non sa suonare? :-) A prescindere dalle scelte, dalla strada intrapresa, dai suoi video con le popstar ecc... Non sa manco suonare? :-) Mah.
    Qui dentro c'è chi
    a) dice che non sa suonare
    b) dice che sa suonare ma non gli piace il genere

    A me piaceva moltissimo, e dopo che mi sono stati dati molti nomi mi sono reso conto che c'erano artisti che venivano più incontro ai miei gusti. Se vuoi approfondire chenniggì leggi qui viewtopic.php?f=15&t=18620
    :ghigno:
    Saxforum's MILF
    Bee Yourself
    Fatti non foste a viver come il_dario
    Reedbreaker spacca!
    E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"

  13. #178

    Re: Grazie per le vostre orecchie. Piertomas Dell'Erba (t. s

    Grazie, ma già consigliato e visto eheh

    E' comunque un personaggio di spettacolo, un vero e proprio uomo da palco. C'è poco da dire. Ha trovato una strada molto redditizia e l'ha sfruttata in maniera stupefacente (davvero non si sa come abbia fatto, ma l'ha fatto! :-)).
    A me non piace cosa fa, ma è evidente che sappia suonare. A prescindere, lo ripetiamo fino alla nausea, dalle scelte. Tra l'altro anche Papetti sapeva suonare. Eccome. Poi si fanno delle scelte: purtroppo o per fortuna. Quando ascolto qualcuno, metto da parte la componente "scelte di genere" almeno per il tempo dell'ascolto. Poi non lo ascolto più, magari. Ma è il mio modo.

    In effetti, ormai c'è poco altro da dire.

    Grazie.
    Piertomas
    http://www.youtube.com/user/saxtommy

  14. #179

    Re: Grazie per le vostre orecchie. Piertomas Dell'Erba (t. s

    Ho letto tutto d'un fiato questo thread..ed effettivamente alcune critiche mi sono sembrate eccessive, effettivamente (opinione personale) ho notato che in questo forum si fa molta distizione tra jazzisti e non jazzisti e questi ultimi vengono molto denigrati, io personalmente amo la musica in ogni sua forma e credo che ognuno di noi (a prescindere che piaccia o meno) debba esser libero di fare la propria musica (ricordo un thread in cui un musicista veniva ipercriticato al limite dell'offensivo da alcuni membri di questo forum)ebbene mi spiace vedere che certe persone si ritengono superiori ad altre perche hanno un diploma o fanno certi generi rispetto ad altri.
    Se a questo artista piace la propria musica è giusto che la proponga e che venga criticato civilmente...cosa che alcune volte non è stato fatto (come in altri ambiti)
    Questa è la mia personale opinione
    Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
    Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
    Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3

    Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)

  15. #180

    Re: Grazie per le vostre orecchie. Piertomas Dell'Erba (t. s


Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Sassofonista in erba
    Di webmachine nel forum Presentazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21st May 2012, 22:11
  2. Piertomas Dell'Erba & Andrea Costingo - Music and animation
    Di Piertomas nel forum I nostri files
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14th January 2011, 11:42
  3. Piertomas Dell'Erba (sax ) & Leonardo De Rose (double-bass)
    Di Piertomas nel forum I nostri files
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25th August 2010, 19:12
  4. Piacere, Piertomas Dell'Erba :-)
    Di Piertomas nel forum Presentazioni
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 16th July 2010, 09:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •