bboni!....
![]()
bboni!....
![]()
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Caro moderatore ( :D ), la sezione serve a mostrare le proprie capacità/mettersi in gioco/mostrare i propri progressi oppure a farsi spudoratamente pubblicità?
♪ A. Selmer SAII 80 (1991)Francois Louis Spectruoso Signature SP205
♪ T. Buescher True Tone stencil (192x)
Pillinger NYT HB 8 reworked by SB♪ Ewi Solo
Ocio Apollo che se il gigante buono Isaak si inc@zz@ ....
![]()
Tenore Selmer Mark VI
Alto Cannonball Big Bell Stone Series
Soprano Yamaha YSS 675
Wind Control. Yamaha WX5
My Music Blog: http://jazzsounddevelopment.blogspot.com/
Sax On The Tube: http://saxonthetube.blogspot.it/
direi "buuuuoooonnnnaaammmuuuusssiiiicaaaaaaaahhhh"Originariamente Scritto da ginos77
(devi dirglielo col reverbero)
Ma il tira pugni sono io!
@friskaletto: AHAHAHAHAH!
♪ A. Selmer SAII 80 (1991)Francois Louis Spectruoso Signature SP205
♪ T. Buescher True Tone stencil (192x)
Pillinger NYT HB 8 reworked by SB♪ Ewi Solo
...un ottimo metodo per farsi trovare dai motori di ricerca è quella di "spalmare" a volontà il proprio operato in rete seguendo alcune regole. Il giovin signore in questione ha pensato bene di mettere il proprio nome e cognome come titolo del post e non, come fan tutti, il titolo del brano da far ascoltare a codesto spettabile pubblico. Che dire poi di ben 24 pagine di link? Del resto lo ha specificato: son di cul parato. Orsù ignoriamo l'italico l'emulo di altrettanta furberia, tal mister Gorelick, a me personalmente l'originale dopo un minuto di ascolto me le ha triturate, mi scuserà l'emulo se le sue di note me le fanno sol ruotare.
sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
Ance ...per il momento chi passa passa.
Scusate, Piertomas utilizza questo thread per farsi ascoltare e "giudicare". Anche quando è stato criticato negativamente, in maniera educata ovviamente, ha sempre accettato e discusso e penso sia giusto cosi quando si presentano pubblicamente i propri lavori. Se poi non ci piace credo basti non ascoltarlo. ;)
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Sono stati postati 143 brani musicali in tre anni, fa una media di quasi 50 composizioni (?) l'anno, una canzonetta a settimana. Siccome il thread me lo sono letto credo di poter affermare che delle critiche a questo signore non gliene freghi nulla ma utilizza il thread come ulteriore mezzo per farsi pubblicità aggratis. Per cui oltre a non piacermi quelle strombazzate non mi è simpatico lui anche non conoscendolo. Dici di non ascoltarlo? Figurati, sentita una stornellata le hai sentite tutte. Anche Duke Ellington era un autore super prolifico che scriveva anche al cesso, ma quello era un genio...Originariamente Scritto da Alessio Beatrice
sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
Ance ...per il momento chi passa passa.
Infatti, Piertomas non ha mai approfondito alcun discorso musicale, quando gli sono state poste questioni precise in modo aperto ed educato, anche in materia tecnica, non ha mai risposto. Non distorciamo la realtà. Qui non lo apprezza nessuno, salvo uno o forse due. Sfrutta il forum e basta, più giusto sorvolare che giustificare, capisco che non gli si possa mettere il bavaglio, ma un pò di critica a volte farebbe bene.
Quoto Alessio. A me questo tipo di musica non piace tantissimo. Però basta non cliccare sul link o fare sproloqui sulla sua pagina. Live and let die diceva Sir.Paul.Originariamente Scritto da Alessio Beatrice
In data odierna.
Ste
Originariamente Scritto da friskaletto
Hahahahah..forte questa! :bravo:
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Che godimento far parlare così tanto di me.
Da vero paraculo :-)
Ci sarà un motivo, purtroppo. O per fortuna.
Originariamente Scritto da Jason Kessler
Ah, ecco perché sentivo uno strano odore di peto!
Originariamente Scritto da runtujazz
Non so chi tu sia. Quando ti presenti con nome e Cognome, forse "parliamo". Ma non credo sia questa, la tua intenzione.
Mi spiace, la mia presenza evidenzi la frustrazione insita in molti partecipanti a questo bel forum.
Ci sono molto modi per mitigarla, molti ben noti. Di certo, alcun sono preclusi ad individui di determinate fattezze, ma questa non è una mia colpa. Ce ne sono tantissimi. Basta cercare su Google!
Grazie mille alla democraticità di chi, invece, il forum lo gestisce.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)