non ho ascoltato molto (visto il continuo inserimento di nuovi file) della tua produzione, ma quel poco (i primi 4 link all'apertura del thread ed il link sul "suono pulito" per NYN) non mi è affatto dispiaciuto ascoltarlo, e qualcosa mi ha "trasmesso" (a parte il link sul "suono pulito", quello l'ho interrotto dopo poco). però il thread (sono masochista a volte, lo ammetto) me lo sono letto tutto.
personalmente non mi interessa molto il fatto che a volte stoni, a volte ti fermi su note "fastidiose all'armonia classicamente definita", e non mi interessa neanche sapere uanto sei "bravo" a suonare, perchè fondamentalmente a me non me ne frega niente di giudicare la tua competenza o la tua persona o le tue scelte, ma interessa sentire quello che la musica è capace di fare.
come altri, sotto alcuni punti d'ascolto non condivido le tue idee, ma nel complesso, per me, col tuo modo di suonare, hai qualcosa da dire, cosa che non sempre avverto durante i miei soliti ascolti, anche se il più delle volte sento musica dove chi suona, per per essere li con lo strumento in mano ad incidere, deve aver dimostrato prima di essere "capace" e professionale e deve aver fatto il più delle volte un sacco di "gavetta".
quindi ti faccio i miei personali complimenti.
di quello che suoni, metà mi piace e metà no, e come lo suoni idem, ma in ogni caso quello che suoni a me ha trasmesso qualcosa, e ciò più che un controsenso, lo trovo una cosa fantastica.
ciao