....nel vedere il nostro amato sax prostituito così :D
[youtube:3omtt07p]http://it.youtube.com/watch?v=IhevBvNfLwI[/youtube:3omtt07p]
....nel vedere il nostro amato sax prostituito così :D
[youtube:3omtt07p]http://it.youtube.com/watch?v=IhevBvNfLwI[/youtube:3omtt07p]
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
CAVOLO IO DEVO ASPETTARE FINO A STASERA PER VEDERLO!
In ufficio sono disattivati i filmati di youtube!
Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C
beh, il sax è anche questo...uno strumento davvero versatile no?
A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
http://www.almartino.it/
Originariamente Scritto da almartino
concordo :yeah!)
Ho visto di peggio Fil!
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
grandissimi soli :yeah!) io adoro il sax nel rock!!!
e non è neanche semplice da fare :bravo:
Mark VI Guardala King
secondo me certi soli di sax nella musica rock sono proprio azzeccati...anzi, credo che alcuni soli fatti con il sax siano meglio di molti assoli fatti con la chitarra elettrica... il sax è uno strumento particolamente adatto alla musica jazz, ma non c'è scritto da nessuna parte che non possa essere utilizzato anche per altri generi come ad esempio il rock...
a me non mi è dispiaciuto questo video![]()
forse i musicisti potevano fare meno scena e contorcersi di meno...
I Love My Tenor Trevor J.Classic
Ottolink Tone Edge 5 / Rico F.Hemke 3 / BG Standard Jazz L24SJ
me piace...gran sovracuto iniziale, e poi suonare davanti a tutta quella gente deve essere davvero emozionanate il pubblico più secco che abbiamo avuto con il gruppo saranno state 500 persone massimo :cry: ...trovo molto più fuori lugo il sax nella classica che nel rock.
Baritono CONN 12M 1945 m312265
Jody jazz 120 ESP
tenore BUESCHER BIG B 1946 m310967
Berglarsen 110 / 2 off-set
clarinetto di metallo
Conn continental 1920 m31790
Vandorren M30
ma si è solo per fare spettacolo... ha lo stessa funzione e lo stesso suono (di m***a...) di una chitarra elettrica distorta però essendo un sax assume più fascino la cosa! ;) Filippo, who cares?
Tenore:R&C R1 Jazz AGU
Spectruoso 280; ultimate ligature, cap e ance 3,5 FL
Soprano dritto: R&C R1 Jazz Solid Bronze SB
Jody Jazz HR 7*, ultimate ligature, cap e ance 3 FL
http://www.myspace.com/jacopoalbinimusic
anche a me piace tanto ... forse non avrò orecchio, ma è così :saxxxx))) :saxxxx)))
Enrico
Sax Contralto Glory Ancia Vandoren Traditional 3/ Vandoren ZZ 3 1/2. Selmer S90
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
Albert Einstein
ma è ovvio che piace! è studiato per piacere! e poi mica è un male! non è un incapace il sassofonista! tutt'altro! non è pagato per fare arte, è pagato per fare spettacolo! vorrei vedere molti dei grandi sassofonisti se si sanno comportare altrettanto bene sul palco come quello!
Tenore:R&C R1 Jazz AGU
Spectruoso 280; ultimate ligature, cap e ance 3,5 FL
Soprano dritto: R&C R1 Jazz Solid Bronze SB
Jody Jazz HR 7*, ultimate ligature, cap e ance 3 FL
http://www.myspace.com/jacopoalbinimusic
Non mi piace il genere ma trovo che quel sax ci stia proprio bene... (e secondo me il sassofonista è pure bravo)... ciao
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
È un modo come un altro per fare soldi... io mi sono comprato 2 strumenti (quelli in firma) e tutto il resto perchè altri sassofonisti non volevano suonare quello suono io: non mi considero uno stupido...
il sax nel rock'n roll è sempre stato usato, giÃ* negli anni '40 con il rhithm'n blues (che è il rock'n, roll nero..) e poi nei '50, i sassofonisti, prima soprattutto tenori e poi anche contralti hanno registrato diversi assoli, spesso abbastanza ridicoli ma spessissimo d'effetto...
a volte erano dei grandi sassofonsiti prestati per l'occasione, altre dei musicisti mediocri che però avevano la giusta impostazione sonora e caratteriale per prendere parte a certe performance, cosa che, come giÃ* detto, non tutti hanno...
anche a me è capitato di suonare in cose simili e mi sono divertito spesso, a volte invece le chitarre mi hanno letteralmente sovrastato e mi sono spaccato il labbro..certo che con l'amplificatore e il distorsore a palla è più facile...
in realtÃ*, michael brecker e altri grandissimi sassofonisti hanno prestato la loro classe per assoli pop/rock, a volte rimasti nella storia e che non mi sento di considerare negativamente, con poche note e poche misure spesso hanno trasmesso fortissime emozioni (se pur, ovviamente, facili e per noi del settore abbastanza opportunistiche) a tantissima gente, basta ricordare i soli nei brani dei Pink Floyd, Rolling stones, Doors, dei Dire Streats, di Joe Cocker, Bruce Springsteen (o come si scrive), Spandau Ballet (ma il sassofonista è scarso), Supertramp (ottimo sassofonista), Michael Bolton e tantissimi altri...
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)