Ma non è che "non mi piaccia". E' che....lo vorrei sempre migliore e penso sempre che potrebbe essere migliore....
Ma non è che "non mi piaccia". E' che....lo vorrei sempre migliore e penso sempre che potrebbe essere migliore....
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
secondo me PRIMA bisogna imparare a soffiare nella maniera corretta. il resto viene da sé....
Tenore:R&C R1 Jazz AGU
Spectruoso 280; ultimate ligature, cap e ance 3,5 FL
Soprano dritto: R&C R1 Jazz Solid Bronze SB
Jody Jazz HR 7*, ultimate ligature, cap e ance 3 FL
http://www.myspace.com/jacopoalbinimusic
ciao ,sono dario,ho letto i vostri problemi e vorrei permettermi di dire la mia.La nota bisogna averla nella testa,dopo di che smanetterete fin che basta ma alla fine riuscirete.Io sono riuscito a fare cose che credevo impossibili per me.timbro e suono verrÃ* quello che avete nella testa, la musica sta nel cervello ,il sax è solo il mezzo per raggiungere lo scopo, almeno cosi diceva il mio maestro, ho scoperto che è vero ma la strada è lunga. Ho riempito na valigia di varie imboccature e legature per poi scoprire che sei tu che le fai suonare in modo diverso da altri.Il mio problema ora è che sto cercando di fare quelle note urlate piene di armonici che sento fare raramente, senza modificare il setup(ci ho messo anni per trovare quello adatto a me)Ciao gente che soffia nei sifoni......
non è difficile suonare musica,lo è molto pensare in musica.B.D.
tenor sax selmer mark VI matr. 122xxx
becco b.larsen 120 reface by simone
alto sax selmer SA80-I matr 327xxx
becco dukoff metal D7*
ance lavoz M
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