Citazione Originariamente Scritto da Fabrysax
Ciao complimenti davvero,suoni a livelli molto alti sia in fatto di suono che di tecnica,ho ascoltato attentamente Song for bilbao,Airegin e la jam con il grande Pierannunzi,impeccabile.Vorrei farti solo un piccolo appunto dal basso della mia modesta cultura jazzistica: al tuo posto per quanto riguarda il tenore abbandonerei un po' lo stile improvvisativo di Michael Brecker,secondo me ti ha influenzato un po' troppo da farla sembrare un po' una forzatura....io al tuo posto andrei alla ricerca di me stesso,forse ti ho capito ma devi essere tu ad arrivarci, nessuno può aiutarti meglio di te stesso.Cerca il tuo IO interiore musicale, hai l'anima,la tecnica,il suono ,non ti manca niente ,solo devi ancora maturare e trovare il tuo stile....e senz'altro sentiremo parlare di te nei festival jazz,ne sono sicuro,dimentica Brecker lo so che è un grande ma quello non sei tu.Ci siamo intesi?
Scusa se sono stato critico ma meriti delle attenzioni ,sei "uno su mille" ma attento a non sprecare il tuo talento.
Complimenti ancora.
ti ringrazio di tutto e ti do assolutamente ragione anche perchè non sei il primo che me lo dice! :ghigno: ti assicuro Fabry che per quanto riguarda Brecker sto proprio cercando di smettere! le registrazioni al tenore che ho messo su MySpace sono dell'anno scorso e in quest'anno Brecker l'ho proprio un po' lasciato da parte (pur continuando ad amarlo)... so benissimo che imitare non mi porterÃ* mai a niente ma sono anche convinto che per imparare copiare e rubare sia davvero importante. alla fine tutti i grandi quando erano alle prime armi copiavano dai loro superiori! secondo me bisogna fare così per poter scremare in un secondo tempo.