La mia era una battuta... ;)
Il cache di Innesto gli permette sicuramente di comprarsi quei 5/6 sax al mese (oltre a "vivere" agiatamente)... magari io! :zizizi))
La mia era una battuta... ;)
Il cache di Innesto gli permette sicuramente di comprarsi quei 5/6 sax al mese (oltre a "vivere" agiatamente)... magari io! :zizizi))
mah io ho suonato selmer da sempre, con dukoff 7stella, vi assicuro che se la nota non c'è nell'orecchio , eee ciao arrivederci.Voglio dire che un setup cosi ti da la possibilitÃ* di fare la nota crescente o calante come ti pare, ma quindi devi essere intonato tu nel farla.Consiglierei al nostro amico che ha aperto il post, di insistere prima di dire che lo strumento ha dei problemi, oddio non che la cosa non possa verificarsi,ma è piu facile che il problema riguardi l'esecutore.Una volta ho dato una mano alla banda del paese, mamma mia , non sapevo piu a quale strumento fare riferimento per l'intonazione,sono fuggito a gambe levate senza nessun commento.ciao ragaz
non è difficile suonare musica,lo è molto pensare in musica.B.D.
tenor sax selmer mark VI matr. 122xxx
becco b.larsen 120 reface by simone
alto sax selmer SA80-I matr 327xxx
becco dukoff metal D7*
ance lavoz M
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)