Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: clarinettista bravissimo

clarinettista bravissimo

Ciao a tutti, ieri sera sono andato ad un concerto dove ha suonato un clarinettista bravissimo, se volete sentire un po' di buonissima musica, questo è il suo myspace: http://www.myspace.com/alfredoferrario ditemi se vi piace :)
    per me il jazz è questo... massima pulizia ed espressione.... sono estremamente contrario alle porte che cigolano :lol:
    IN VENDITA --> Lebyale LR 7

Re: clarinettista bravissimo

Il jazz è questo, così come per un altro saranno i "cigolii", e per un altro ancora magari tutte e due le cose.

Molto bravo davvero, sia come clarinettista che come esecutore swing. Comunque per me il numero uno (e grazie direte voi) che comunque suona musica diversa è Gabriele Mirabassi.
    T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
    A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
    S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
    Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)

Re: clarinettista bravissimo

Infatti ho detto "per me" il jazz è questo. ho espresso una mia preferenza, non una sentenza generale :)
    Questo comprende implicitamente che per un altro il jazz possa essere il barrito di un elefante che fa 1000 note al secondo (si scherza gente eh! per molti questo genere potrÃ* essere considerato "ruffiano", "smieloso" o "noiosissimo", altri possono semplicemente apprezzare tutte e due le visioni :lolloso: )
    IN VENDITA --> Lebyale LR 7

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)