Finalmenteeeeeeeeee...!!

16 lunghissimi, interminabili.. anni di attesa..
un'infinitÃ* di ore trascorse a logorare le orecchie con un venerabile Alto Grassi, fino a giungere alla più totale rassegnazione di abbandonare l'idea di acquistare il mio mito..

Ed ora invece, dopo una montagna di sacrifici e straordinari a lavoro :cry: , è nato il piccolino :half: : un meraviglioso Alto SA80 II.. con nuova incisione!!

Ebbene sì!!
All'eccitazione del momento si è aggiunta anche una bellissima sorpresa, ossia la Selmer ha deciso di cambiare l'incisione sulla campana rendendola ancora più artistica, fine ed armoniosa, abbandonando quella classica utilizzata da ormai un trentennio.

SarÃ* una semplice coincidenza astrale o una pura fatalitÃ* del caso (dopo tutti sti anni di attesa..) :zizizi)) , ma dovrei essere anche l'unico a possederla, dal momento che il mio (a dire del rivenditore) assieme ad un altro esemplare, sono stati i primi due a varcare le porte dell'Italia.

A proposito..
ho provato a cercare il numero seriale "74xxxx" ovunque, anche sul sito della Selmer, solo per verificare l'anno di costruzione, ma tutti si fermano al 2000 ("59xxxx")..
Qualcuno conosce una lista più aggiornata?

Grazieeeeeeeeeeeee !!!