il sax da 150 $ di konitz =)
http://www.youtube.com/watch?v=-NM_HsIf ... re=related
ma dove si trova sto documentario???
io mi son perso il cd su itunes, il documentario ancora non ho cercato.
il cd è bellissimo secondo me.
ok cercherò anche quello
i suoni del primo video sono molto paraculosi...la musica che fanno è molto dolce dolce dolce mi stomacha infatti l'idea di ascoltare per un ora questa musica se non accompagnata da un bel film che mi scorre davanti agli occhi.
Spettacolare la risata di Motion quando Lee gli fa vedere il suo sax. :lol:
Il suono del sax infatti si presenta per quello che è :saputello
Baritono CONN 12M 1945 m312265
Jody jazz 120 ESP
tenore BUESCHER BIG B 1946 m310967
Berglarsen 110 / 2 off-set
clarinetto di metallo
Conn continental 1920 m31790
Vandorren M30
che significa paraculosi?
...mi associo alla domanda
si in effetti il termine è poco evocativo...diciamo curatissimi che non lasciano intravedere l'aspetto acustico del singolo strumento, d'altronde per il tipo di lavorono che stavano facendo è normale.... :yeah!)
capito adesso?
Un abbraccione al forum più fico del web :lolloso:
Jody jazz 120 ESP
clarinetto di metallo
Vandorren M30
bhe ora è ancora piu' fuorviante :ghigno:
konitz c'ha quel suono li, lo si riconosce dalla prima nota. sarebbe difficile farlo se l'aspetto acustico del sax fosse irriconoscibile =)
capisco che possa non piacere, ma dargli del paraculo è dura davvero. si ostina a fare la sua musica e a mettersi in gioco ogni volta come fosse un esordiente, non è roba da tutti =)
no no io non mi riferivo a lui in particolare ma in generale...anche Pol Motion che da quel che conosco risulta essere veramente personalissimo in quel contesto risulta un pò sciapo, scondito...il pezzo in se è anche piacevole per un lasso di tempo non superiore ai cinque minuti...il suono del sax e lo stile del saxofonista che non conoscevo (grazie per avere ingrandito il bagaglio a questo proposito ;) ) non mi hanno entusiasmato comunque.
Troppo bombato il contrabbasso, a me piace più rude, mentre le armonie delle chitarre mi sembravano un pò scontatucce.
Jody jazz 120 ESP
clarinetto di metallo
Vandorren M30
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)