Salve a tutti, mi chiamo Marco e vorrei avere notizie della fabbrica Weltklang tedesca produttrice di sassofoni.
non riesco a trovare niente, vorrei qualche notizia...grazie.
Salve a tutti, mi chiamo Marco e vorrei avere notizie della fabbrica Weltklang tedesca produttrice di sassofoni.
non riesco a trovare niente, vorrei qualche notizia...grazie.
ciao
fabbrica della D.D.R. legata ad altri marchi che non ricordo bene(B.S.?).
io ho un baritono discendente della marca di cui parli.....per quel che riguarda la qualitÃ*,i pareri sono discordi:c'è chi ,come me, pensa che abbia un buon rapporto prezzo qualitÃ* e chi invece ne parla come di pezzi di latta senza valore......il mondo è strano!
il nero :saxxxx)))
Secondo me questo topic dovrebbe essere spostato qui ... :saputello
Inoltre Marco come dice il regolamento dovresti passare nella sezione
presentazioni a presentarti... :D-:
Soprano Curvo: Borgani Jubilee Pearl Gold
Boc: Vandoren S15
Leg: BG
Anc: Vandoren 3
Soprano Dritto: Sequoia Lemon
Boc: Vandoren S15
Leg: FL Ultimate
Anc: Vandoren 3
Contralto: Selmer SAII 80
Boc: Selmer C* / Meyer 6
Leg: Selmer
Anc: Vandoren ZZ 3
Ciao,la Weltklang e' stata assorbita dalla J.Keilwert,i vecchi sax,quelli degli anni cinquanta sono tutti ottimi hanno un inconveniente,sono pesanti.Ezio
Io ho provato di recente un baritono da Ceriani.
Il suono mi è piaciuto molto, il sax risponde molto bene. Purtroppo la meccanica non mi è piaciuta e l'intonazione era decisamente traballante, magari lavorandoci, intendo anche fisicamente regolandolo meglio, forse si poteva aggiustare qualcosa. In definitiva meritava una provata!!!
Mancio
Alto P.Mauriat PMXA-67rx influence | Durga/V16
Alto Cannonball Mad Meg | Fiorani Vitality
Alto MKVI 239xxx | Fiorani HR
Soprano Keilwerth SX90II | C.Lakey/V16
Tenore Phil Barone GL | Fiorani Sapiens
Baritono Cannoball The Brute | FL Spectruoso
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)