Ho ricevuto diversi "inviti" a suonare fuori dalle mura di casa mia, e non parlo di banda, ma mi sono sempre tirato indietro. Prima un amico chitarrista che fa blues il sabato sera, una roba per divertirsi tra amici. Poi un altro che fa bassista in un gruppo che fa cover di Pino Daniele e cercano il sax per fare serate fuori. Poi un amico tastierista che mi promette mari e monti (tra glorie e denari). Ma se volessi aggregarmi a lui, ci sarebbe da allontanarsi spesso e per molto tempo dalla famiglia, cosa che proprio non posso digerire.
Ieri l'ultima...
un amico che organizza serate in un centro per anziani mi ha chiesto di suonare per loro anche una volta alla settimana, mi ha pure fatto un prezzo! :doh!:
Da sempre rispetto gli anziani. A Natale con la banda abbiamo suonato in un centro e vi assicuro che ne sono uscito emozionato. Mi piacerebbe farlo da solo. Ma come??
Non saprei da dove partire. Non ho un impianto di amplificazione, un microfono, nulla. Non sono mai riuscito neppure a rgistrarmi!! Ci vorrebbero le basi, e dove le trovo? Dovrei comprarle? E poi... che musica fare? Oltre che "Petite Fleur" e qualche Mazurka non mi viene in mente altro... :\\:
So gia che sarÃ* l'ennesimo "no", ma se volessi provarci, voi cosa mi consigliereste di fare? :roll: