BENVENUTO!! :D
BENVENUTO!! :D
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
benvenuto...
Baritono Jupiter,BergLarsen 100/2 5 ancia legere 2 1/4.
Baritono Orsi argento,ance Rico Royal 2,5.
Tenore Orsi argento,ottolink 7 star,ance rico 2,5.
Soprano Bergé,Riffault r4 ance vandoren 2.
Alto Compass,Yamaha 5c ance rico 2.
Grazie ragazza ( :lolloso: !) e ragazzi x il benvenuto. Cercherò di essere all'altezza /-\
Grazie al moderatore per il monza jazz.... cercherò Tomelleri se ricapita nei paraggi.
Buono a sapersi per il SA 80 I, ora mi metto a indagare.... ho un amico in Germania.... vi parlerò di lui ma lo farò nel luogo adatto in questo forum, ché non credo che ora potremo dilungare troppo questo mio thread divagando sui Selmer?!? però però grazie del riepilogo di info's!!! Buono, anzi buonissimo a sapersi che costano così, grazie Ste, grazie Filippo.
Marco.
precisazione.... Sax Woman: Josax!!! :saputelloOriginariamente Scritto da marloc
:lol:
Si scusa Josaxwoman,
non "ragazza",
"saxwoman",
come vuoi,
Woman,
Notte,
Sax,
M
ovviamente scherzavo.... :lol: accidenti ti sei impegnato a scriver così.... :-leggi-: non mi ricordo come si chiamano le poesie scritte in quel modo....ufff :BHO:Originariamente Scritto da marloc
benvenutissimo ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
shhhh, Jo, che sennò poi mi bannano!
M
PS: :fischio: Bel sax!
Notte dai
M
Ah, si parlava di un alto....rettifico. Il nostro presidente ha ragione (come sempre). Intorno a 1.800 lo troveresti un bel contralto SA80 serie I.Originariamente Scritto da Filippo Parisi
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
mmh sai anche dove Filippo?
Io ho trovato un paio di vecchissimi SBA per circa 2500 (da Axel Henning) e un SAII per 2200 (da Cherubini)....
grazie Micky!
Benvenuto... :D :saxxxx)))
Denghju Dojo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)