beh se magari avessi parlato un pò di te forse mi avresti invogliato di più nell'ascolto...peccato![]()
beh se magari avessi parlato un pò di te forse mi avresti invogliato di più nell'ascolto...peccato![]()
Ecco, quella di cui parli tu è pubblicitÃ* :-)
Ritrovarsi nuovamente così... (parte seconda) - PIERTOMAS DELL'ERBA: http://www.youtube.com/watch?v=YBYpvJyX-9k
scusami... non iniziamo con il piede sbagliato.... innanzitutto questa è la sezione di presentazione. se vuoi dire qualcosa di te, parlarci del tuo essere sassofonista... insomma dirci chi sei! qui puoi farlo. ci sono sezioni del forum nelle quali puoi condividere i tuoi link ecc.. però devo dare ragione a yardbird non puoi arrivare qui e ficcare solo dei link! che cosa vuoi che ti si dica? bravo? nessuno ha mai fatto così che io ricordi. il tuo mi sembra un atteggiamento poco rispettoso e arrogante. non ho assolutamente niente contro di te (non ti conosco)... aspetterò che ti riesca a smentire prima di darti il mio benvenuto.
Tenore:R&C R1 Jazz AGU
Spectruoso 280; ultimate ligature, cap e ance 3,5 FL
Soprano dritto: R&C R1 Jazz Solid Bronze SB
Jody Jazz HR 7*, ultimate ligature, cap e ance 3 FL
http://www.myspace.com/jacopoalbinimusic
hai bisogno di qualche consiglio? aiuto? questo è il forum giusto. però cambia atteggiamento
Buonasera.
Non è arroganza, né presunzione e non ho alcun bisogno che mi si dica ulteriormente "bravo".
Un musicista, se vuole essere tale, E' la sua musica, non di quanti animali domestici sia in possesso o che automobile abbia. O dove abbia acquistato il suo sassofono e per quanti soldi (non che non si possa parlare anche di questo, ma è un'altra storia).
Mi spiace tu abbia intepretato in questa maniera.
Piertomas
benvenuto ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Grazie mille, Fra :-)
va bene Piertomas però questa è la sezione di presentazione. ci sono sezione nelle quali puoi inserire i tuoi file o link. avrò interpretato male però tu non ti sei presentato.Originariamente Scritto da Piertomas
Allora Piertomas, come ha detto tempo fa un altra utente del forum, qui siamo tutti come delle suocere :ghigno: ovvero moooolto curiosi! Jacopo nel dire la sua credo che, nel dire 'parlaci del tuo essere sassofonista', volesse intendere che tu magari possa raccontarci che so... del tuo percorso musicale, dei tuoi studi, dei sassofonisti aai quali ti ispiri, quelli che ti piacciono, con quali sax ed imboccature suoni, ecc ecc... insomma, per farla breve benvenuto... e svuota il sacco :ghigno:
Salve.
Sassofono tenore Selmer Super Action 80 serie II - Bari (110) - Rico Royal 1,5.
Suono esclusivamente il sassofono tenore per mia scelta, e non è mia intenzione coltivare altro sassofono :-)
Suono in un'orchestra di libera improvvisazione (Orchestra NOE) e in duo con il pianista Simone Porcelli, con cui ho pubblicato l'album "MACROmicroCosmi - experiment in Rome" + un'altra serie di lavori di jazz elettronico e acustico.
Ciò che compongo e amo suonare può essere definito Ambient Jazz - Modern Creative Jazz.
A dopo ;-)
Piertomas
Benvenuto Piertomas e complimenti per le tue capacitÃ* compositive.
Ma....Ambient Jazz? Modern Creative Jazz? E cosa sono? E' la prima volta che li sento... :BHO: E' proprio necessario classificare, categorizzare e sopratutto metterci la parola jazz? :D
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Ciao! :-)
Proprio a questo mi riferisco: io non categorizzerei mai, ma se si deve condividere "verbalmente", purtroppo, si deve, tenendo conto delle inclinazioni e della propria storia formativa... :-)
A dopo.
Piertomas
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)