Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 180

Discussione: 3° Raduno Masterclass: com'è andata?

  1. #16
    L'avatar di jasbar
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Mariano Comense
    Messaggi
    942

    Re: 3° Raduno Masterclass: com'è andata?

    GRAZZZZZZZZZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE DI ESISTERE A TUTTI QUANTI.
    FORMULA PERFETTA, LUOGO PERFETTO, DOCENTI ECCEZIONALI, LAFAMIGLIA ZOLLA ANCHE.
    SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA (compreso il luogo dove fare la masterclass) anzi proporrei di renderlo un evento fisso protratto negli anni
    :half:
    Socio del fans club Conn Vintage
    Arpeggiatore della "Ostello Quarna Nightmare Band"

    Baritono: Yamaha 32 -
    Tenore : SML rev D

  2. #17

    Re: 3° Raduno Masterclass: com'è andata?

    Mi associo ai ringraziamenti. Grazie, grazie, grazie a tutti! Non faccio i singoli nomi: proprio a tutti!
    Per me era la prima esperienza e non vedo l'ora di partecipare alla prossima.
    RobySax64
    A. R&C R1 JAZZ 2006/J/AGU+
    Lebayle 16235 6* metal - Ance: Marca Jazz 3
    T. Conn Chu Berry matr 229.xxx
    Jody Jazz DV New York 7* - Ance: Rico 3
    S. R&C R1 Jazz dritto ottone
    Francois Louis 195SP
    Clarinetto Sib B&C

  3. #18

    Re: 3° Raduno Masterclass: com'è andata?

    È stato bellissimo! Non potevate fare di meglio! Grazie di cuore a tutti.
    Guido l'extracomunitario

  4. #19

    Re: 3° Raduno Masterclass: com'è andata?

    Eccomi!
    tutto semplicemente perfetto! per riuscire a trovare almeno un minimo difetto bisogna spostarsi sulle condizioni climatiche!
    (siamo stati inondati da un fiume d'acqua che ci ha sorpresi risalendo i celeberrimi "21 tornanti" :ghigno: )
    organizzazione perfetta, fruibilitÃ* dei corsi enormemente migliorata rispetto all'anno scorso, compagnia stupenda e posto "magico".....serve altro? :D
    ringrazio tutti di cuore, i docenti,francois louis (simpaticissimo ed incredibilmente disponibile) tutti i partecipanti e la famiglia zolla.

    P.S. non ho voluto fare nomi perchè sicuramente avrei dimenticato qualcuno ma.... il "nostro" David Brutti è veramente favoloso...umanamente e musicalmente; abbiamo suonato un pezzo insieme a lui e mi son divertito da matti :yeah!)

  5. #20

    Re: 3° Raduno Masterclass: com'è andata?

    Caspita ragazzi! Non sapete quanto vi invidio (non solo per le cameriere, che io, giovine, avrei potuto abbordare :ghigno: ). ChissÃ* quante cose avrete appreso da ben 5 insegnanti e dopo 3 giorni di master.
    Sto continuando a pensare al fatto che Collins abbia mantenuto la stessa nota cambiando le posizioni col sax. :shock:
    Ok cambiare nota mantenendo la stessa posizione, ma questo è pesssante!
    Se qualcuno ha a disposizione appunti fateli passare! ;)
    A: Grassi Professional 2000, Woodwind
    T: Grassi Professional 2000, Woodwind
    B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
    C-Melody: Holton
    Akai Ewi 4000s
    Pocket sax

  6. #21

    Re: 3° Raduno Masterclass: com'è andata?

    Una masterclass organizzata ad altissimo livello.
    Un gruppo di insegnanti straordinari .
    La presenza di uno dei più grandi costruttori di bocchini e di un altrettanto grande costruttore di sax.
    Una partecipazione di sassofonisti assolutamente etereogenea per etÃ* ed al contempo uniti da una passione comune.
    Un ringraziamento caloroso a tutti
    cio fra

    ps. proverò a descrivere ciascuna lezione (quello che riuscirò a ricordare perchè gli imputs sono stati tantissimi)
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  7. #22
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,653

    Re: 3° Raduno Masterclass: com'è andata?

    Guarda CARO, tanto per aumentare l'invidia, in questo momento sto ascoltando in sequenza i CD acquistati e autografati da questi grandissimi professionisti ... che SPETTACOLO!
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

  8. #23
    L'avatar di Sax O' Phone
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Boplicity, Birdland
    Messaggi
    2,478

    Re: 3° Raduno Masterclass: com'è andata?

    Una veloce notazione: mi è spiaciuto non reincontrare pumatheman, pizzic77, e tutti quelli che hanno partecipato alle precedenti edizioni (Lanjazz!?!) e che quest'anno per vari motivi non son riusciti ad organizzarsi a tempo... La prossima edizione spero che ci siate tutti anche perchè nel 2012 cui sarÃ*... LA FINE DEL MONDO, e se non riusciremo ad organizzare l'edizione prima di quell'evento, non avremo poi modo di esercitarci ancora tutti assieme sui fischioni©.
    L'invito è esteso con maggior insistenza a quelli che ancora non ho avuto il piacere di incontrare di persona (ModernBigBand!!!!)...
    Al prossimo raduno fate in modo di esserci, mi raccomando!
    ;)
    Who's the greatest band around,
    makes the cats jump up and down,
    who's the talk of rhythm town,
    five guy's named Moe, that's us!


    http://www.francescoragnifotografo.i...-Parampara.png

  9. #24

    Re: 3° Raduno Masterclass: com'è andata?

    Citazione Originariamente Scritto da fcoltrane
    Una masterclass organizzata ad altissimo livello.
    Un gruppo di insegnanti straordinari .

    ps. proverò a descrivere ciascuna lezione (quello che riuscirò a ricordare perchè gli imputs sono stati tantissimi)
    Questa è davvero una bellissima idea ,sarebbe un vero peccato perdere anche la minima parte di essi :bravo:

  10. #25

    Re: 3° Raduno Masterclass: com'è andata?

    Forza con gli appunti...
    Gli assenti hanno imprecato abbastanza, abbiate pietÃ*!
    S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
    Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
    A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
    T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
    B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
    Akai Ewi 5000

  11. #26

    Re: 3° Raduno Masterclass: com'è andata?

    bello bello!! esperienza fantastica tutto perfetto cosa dire, certamente nessuna critica.
    un desiderio...magari se il prossimo anno si riesce ad avere a disposizione degli insegnanti la"sezione ritmica locale" sfruttandola per una lezione live...sarebbe davvero bello
    grazie a tutti
    grazie alessio blue train superstar!!!! ciao
    tenore borgani vintage
    ottolink 7*fibracel
    soprano semicurvo borgani vintage
    super session fibracel
    bari professional 2000
    berg larsen 110

  12. #27

    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Morbio Superiore - TI - Svizzera
    Messaggi
    188

    Re: 3° Raduno Masterclass: com'è andata?

    Non so' che dire! Organizzazione più che perfetta, docenti straordinari, ambiente favoloso, 3 giorni di Mastercalss = 3 anni di corso!
    Un grazie ancora ad Alessio, AndreamarkVI, Sax o'Phone,Isaak76 e Blue Train (anche se ha lavorato pochino dal mio punto di vista!!! :lol:), per il lavoro svolto e l'organizzazione.
    E naturalmente posso dirvi che tutti i partecipanti erano simpaticissimi/e.
    Spero che questa esperienza sia ripetibile nei prossimi anni :bravo: :bravo:
    Sax tenore: Selmer 80 Super Action II
    Bocchino: Meyer Rub MR-404-8SM + Berg Larsen 95-3-SMS vintage off-set scoopbill by AndreamarkVI
    Ligature: FL ultimate
    Ancia: Marca Jazz 3 e 3,5

  13. #28

    Re: 3° Raduno Masterclass: com'è andata?

    dimenticavo.....
    ho un diploma (firmato dai 4 docenti) senza il nome del partecipante.... (molto probabilmente quello che doveva essere del nous!)aprirò un'inserzione su ebay con base d'asta a 300€ :ghigno: in modo che chi lo vorrÃ* potrÃ* far scrivere il suo nome e fregiarsi così del diploma senza essersi mosso da casa per venire fino a quarna! :lol:

  14. #29

    Re: 3° Raduno Masterclass: com'è andata?

    salvete
    son dovuto partire 2 ore prima per problemi di casa ,quindi,non ho potuto salutare ....Beh,lo faccio ora. Livello super di insegnanti,di partecipanti e di organizzatori:sono ancora confuso e pressato da tutte le cose viste ,sentite;ho provato più sax in questi giorni :slurp: di quanti ne potrò "ciacciare" per i prossimi anni(sempre che non possa tornare!!).
    Ah,lo sapete che "lassù" stanno costruendo un sopranino curvo ed uno semicurvo e che Filippo l'ha fotografati con accanto un pacchetto di sigarette per evidenziare le dimensioni? No??bene,ora lo sapete e,se filippo posta tutte le foto che ha fatto annegherÃ* il forum....erano più le foto o le note che ha suonato? Non andavo più a scuola da una quarantina d'anni e non ricordo che fosse così divertente ed interessante(probabilmente non lo era).
    Come vedete sono ancora "slegato":vado a rimettermi l'abito solito.
    la classe A:che classe!
    il nero :saxxxx)))

  15. #30

    Re: 3° Raduno Masterclass: com'è andata?

    Dunque, ecco la mia con un po' piu' di calma.
    Bel week-end :ghigno: ho davvero passato delle giornate piacevoli. Anche l'ostello alla fine e' stata la scelta migliore, col mio sarcofago da portarmi dietro. Grandi professori, in particolare Bonisolo che ci ha dato pochi consigli che valgono oro e Brutti che mi ha fatto capire due o tre cose sul baritono su cui lavorare per tutta l'estate :ghigno: Ma non sarebbe comunque stato abbastanza senza la grande compagnia, in particolare della mia classe e di chi dormiva con me all'ostello. Bello poter parlare di sax a tutte le ore senza esser gentilmente invitati a seguire due grossi uomini in camice bianco :ghigno: un grazie particolare anche a LucaB che mi ha scarrozzato insieme al mio ferrazzo da 12 kili senza fare una piega. Blue Train si e' agilmente schivato l'audizione della vergogna ma ci ha negoziato un risotto ai funghi niente male alla fine, quindi va a pari.
    Baritono L.A. Ripamonti, PPT bari, Rico 3 1/2
    Alto Yamaha Yas 275, Rico Graftonite B5, VanDoren Java 3

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Masterclass 2013, è andata!
    Di Blue Train nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 193
    Ultimo Messaggio: 11th December 2013, 23:36
  2. 3° Raduno Masterclass: I video!
    Di Filippo Parisi nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 18th June 2010, 22:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •