Citazione Originariamente Scritto da Sax O' Phone
Come come Eramngeo: passo e chiudo!?
Ci hai detto che non ti senti ancora di insegnare, ma sicuramente tu sei un Musicista, e le tue annotazioni o spunti relativi a questa Masterclass saranno interessanti! Dai! ;)

LucaB dice bene: Bonisolo parlava di note qualsiasi, che possono anche essere parte di un accordo, ma anche scelte a caso; il suono unico era secondo me un'affermazione più filosofica, ma anche il concetto melodico, oltre che nella cura dell'uniformitÃ* del suono su tutto il registro. Insomma, sperimentare su quelle quattro note, usando rivolti ed intervalli, ma solo su quelle, sino ad ottenere appunto quel suono unico.
ops scusami non volevo dire chiudo come per dire basta non parlo più .... e che in questo periodo son talmente di corsa con tutto che non avrei tempo di raccontare per bene le mie considerazioni .... e di cose da dire ne avrei tante (tutte positive ovviamente) ... abbiate pazienza e troverò anche il tempo per farlo (prima della prossima masterclass spero.... eheh ;)...)
dico solo questo ora : che siete tutti per me come una grande famiglia ! e quest'anno ancor più dell'anno scorso MI MANCATE TUTTI !! ... cameriere e barista compresi ... ho passato 2 giorni fantastici ... che non dimenticherò .... non vedo l'ora che si faccia il prossimo !!
a presto raga !! e buona musica e studio a tutti !! :saxxxx)))