RagÃ* sò giÃ* che me ne pentirò...ma stò pensando di vendere il mio tenore selmer...ormai suono prevalentemente il contralto..ed il maestro mi ha consigliato l'aquisto di un soprano....che ne pensate?
RagÃ* sò giÃ* che me ne pentirò...ma stò pensando di vendere il mio tenore selmer...ormai suono prevalentemente il contralto..ed il maestro mi ha consigliato l'aquisto di un soprano....che ne pensate?
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
vendi tutto e dedicati interamente al soprano!!! :saputello :lol: :lol:
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
Eresia !!!
ma vuoi rinunciare al prima serie per un sax papero?
I Love My Tenor Trevor J.Classic
Ottolink Tone Edge 5 / Rico F.Hemke 3 / BG Standard Jazz L24SJ
Non sò ci devo pensare.....mi piange il cuore :cry:
Domanda scontata ... a te che strumento piace?
una volta che ti sarai risposto, saprai cosa fare!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
A me sinceramente piace sia il contralto che il tenore.......ma suonarli entrambi bene contemporaneamente mi sembra difficile...perciò dato che ci sono molti più tenoristi in giro....ho deciso di dedicarmi quasi esclusivamente all'alto.......magari vendere il selmer e prendere un tenore grassi.....giusto per.............e se ce la faccio vorrei comprare un soprano selmer...magari un seri1
papero a chi???Originariamente Scritto da GAX
:devil:
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
non ho capito, se il tuo maestro ti consiglia il soprano (per quale motivo?) perché suonare l'alto? vendi alto e tenore e suonane solo uno.
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
Mi consiglia di suonare il contralto abbinato al soprano.....oppure il tenore abbinato al soprano....
lascia perdè quello che te dice er "proffe"
sona quello che ti piace. Da quantè che non tocchi il tenore?
Uff....l'ho messo nella custodia...non lo stò suonando da circa 2 mesi
tranne per qualche piccolo samplerino dimostrativo qui sul forum.
allora può esse "sensato" venderlo... non si capisce che c'entra il soprano... da quant'è che lo vuoi il sop?Originariamente Scritto da ginos77
Sinceramente il soprano non mi ha mai attirato più di tanto..................è giusto per essere polistrumentale
anche il flauto traverso non sarebbe male....ma lui dice suonare 2 strumenti molto vicini fra di loro come l'alto e il tenore non ha senso...e su questo sono d'accordo...con lui.
mah... se ti piace tanto l'alto e non hai attrazione particolare per il sop (ne il ten) io starei solo con l'alto che tra l'alt(r)o è un "taglio" molto completo giÃ* di suo.
non fare cagate che poi ti mancherÃ*.
tienilo in naftalina piuttosto, pronto per essere lustrato quando vuoi tirarlo fuori nuovamente, e se proprio vuoi il sax papero metti via i soldi e te lo prendi più avanti.
questo il mio modestissimo consiglio :)
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)