buahhaah ho letto keith che spara a 0 su marsalis...che mito:
"He's jazzy the same way someone who drives a BMW is sporty"
buahhaah ho letto keith che spara a 0 su marsalis...che mito:
"He's jazzy the same way someone who drives a BMW is sporty"
sto fatto di denigrare gli altri secondo me denigra solo il denigratore... (si capisce? :lol: )... perchè poi si debba parlar male degli altri poi... non lo capisco... io penso che marsalis sia in gamba... e pure il sassofonaro...
se uno pensa di essere meglio di qualcun altro: fuori i maroni e lo dimostri!... ne guadagna solo il mercato della buona musica...
a volte penso che chi ha tanto da dare si senta autorizzato a "tanto parlare"... se a volte si stesse un po' + zitti sarebbe meglio. Sei bravo?... suona e zitto... ringrazia per il dono ricevuto, lavora per svilupparlo e vola basso... che uno + bravo di te al mondo c'è sicuramente.
Ecco... questa è la mia opinione
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
Originariamente Scritto da yardbird
Certo che detto da uno che quando va in in tour pretende anche esclusivamente il suo letto oltre che il suo piano...
effettivamente denigrare un musicista per il gusto di farlo ha poco senso.
qui però ci sono molti sassofonisti ed ottimi ascoltatori ed è piacevole discutere di aspetti tecnici e su dati oggettivi.
ad esempio l'intervento di JazzClimber mi sembra rispolutore.
se si ascoltano i video che ha postato si noteranno alcuni aspetti singolari che rendono il suono di K G neanche eguale a se stesso.
Poi ciascuno ha una sua idea sul perchè ciò accada ma l'importante è il confronto.
ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
certo...
Consigliere CUPOLA R&C
Beh, nello specifico è Keith Jarret che parla e penso abbia poco da dimostrare ed "i maroni" li ha tirati fuori diverse volte....Originariamente Scritto da mix
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Giusto Filippo :zizizi))
Soprano Curvo: Borgani Jubilee Pearl Gold
Boc: Vandoren S15
Leg: BG
Anc: Vandoren 3
Soprano Dritto: Sequoia Lemon
Boc: Vandoren S15
Leg: FL Ultimate
Anc: Vandoren 3
Contralto: Selmer SAII 80
Boc: Selmer C* / Meyer 6
Leg: Selmer
Anc: Vandoren ZZ 3
A me Piace e anche tanto
quello che mi fa paura è che se il jazz di marsalis non significa nulla e che non ha blues allora io che diavolo suono a fare?
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
dai gente Kenny G è robaccia... consumo... Marsalis è una bestia ma è un mistificatore. anche lui sparla dei jazzisti... dice che il jazz è morto, che l'unica roba decente si ferma al 60!! Shorter in una bella intervista su Jazzit parlando di Marsalis disse: "non c'è solo New Orleans!" nel senso che il jazz è vita, conoscenza, mondo, cultura non solo i vecchi miti! e neanche i buffoni come Kenny G. poi Mario davvero il tuo commento mi è sembrato di un qualunquismo e di una superficialitÃ*.... va beh...
Tenore:R&C R1 Jazz AGU
Spectruoso 280; ultimate ligature, cap e ance 3,5 FL
Soprano dritto: R&C R1 Jazz Solid Bronze SB
Jody Jazz HR 7*, ultimate ligature, cap e ance 3 FL
http://www.myspace.com/jacopoalbinimusic
non sono un estimatore di Marsalis ma credo che Jarret non sia in grado di dire cosa sia blues e cosa non lo sia.
è chiaro che parliamo di giganti
se lo avesse detto Shorter per me avrebbe senso ma detto da Jarret...
provate ad ascoltare Jarret che suona Billie's Bounce .....
è anche vero che in alcune occasioni è invece grandissimo.
ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
http://dailymotion.virgilio.it/video/xa ... unce_music
a me sembra che lo sappia suonare e come....
www.fabiomarziali.com WEBSITE
https://www.facebook.com/fabiomarzialisax FACEBOOK PAGE
https://soundcloud.com/fabio-marziali-1 SOUNDCLOUD PAGE
NEW ALBUM RELEASE ON AMAZON (2017) SAX & ELECTRONICS (NU JAZZ - DEEP HOUSE - HOUSE) https://www.amazon.it/gp/product/B07...dm_ws_sp_ps_dp
Quello è niente... se pensi che Jarrett chiede 200000€ per un concerto... e glieli danno pure! :zizizi))Originariamente Scritto da New York nights
Ci sono musicisti che suonano pensando alla musica...
e altri che fanno musica pensando ai soldi: Kenny G appartiene a questo "orientamento"...e quindi tutti i suoi "lip&tick" sono funzionali a questa logica...
La musica è la materializzazione dell'intelligenza che è nel suono.
Edgar Varèse
mah... se adesso cominciamo anche a sapere cosa pensa uno finchè suona... secondo me stiamo un po' esagerando...Originariamente Scritto da juggler
Consigliere CUPOLA R&C
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)