kzalima sono daccordo ,approvo pienamente.forse molti si dimenticano che alla fine dello studio della tecnica, e di tutto quello che puo servire, lo scopo finale è quello di farti battere il cuore, a te e agli altri , se alla fine quello che hai fatto non entusiasma te e neanche gli altri , forse c'è qualcosa da rivedere.solo chi ha un grande cuore puo fare un solo con il cuore, gli altri sopperiscono con la tecnica, fortunatamente , tanti fanno cose bellissime.il gusto si affina ,credo, con l'ascolto dei vari mostri sacri , ogniuno segua il prorio genere, io ho potuto ascoltare poco, causa costo svanzica liras per cd, ma oggi con internet sto recuperando.Un genere o stile musicale non nasce cosi di punto in bianco, c'è sempre qualcosa prima che ha fatto da bakground all'artista di turno, anche lo stile nasce ascoltando tanti altri precedenti. A me non importa dello status del musicista, a me importa come suona, puo essere anche un barbone se mi fa impazzire quando suona allora ok ! ciao brava gente