allora ti dirò anche io come la penso

la passione di tuo figlio ora c'è ma domani, fra un mese ,fra un anno ? non dimentichiamoci che è un bambino e che come tutti i bambini ha interessi diversi ed in un certo qual modo essi sono molto volubili

il sax cinese (ho sentito anche il mio maestro quando presi il mio) come strumenti entry level sono adeguati e probabilmente (a meno che lo stumento sia difettoso di suo ) non hanno grossi problemi per i primi 1- 2 anni

Ricordiamoci che in italia ogni oggetto venduto nuovo ha la garanzia per 24 mesi quindi ogni difetto , rottura ecc non imputabile a te (quindi caduta o errato utilizzo) è coperto in toto da chi ti ha venduto lo strumento (attenta DA CHI TI HA VENDUTO LO STRUMENTO e non da chi lo ha prodotto quindi se ti dice che lui ne risponde solo per 7 o 10 giorni e poi tu lo devi spedire o portare al costruttore o in un suo punto referenziato non farti fregare ne risponde il venditore per 2 anni quindi ci deve pensare lui).

detto questo è giÃ* una fortuna che ti puoi permettere il comet e mandare tuo fglio a lezione e quindi vai tranquilla con il comet e fra un paio di anni vedrai se tuo figlio è veramente interessato o meno allo strumento ed allora forse valuterai l'acquisto di un sax magari migliore

Ciao e auguri