Grazie Mar x il tuo parere (e cmq una provocazione fatta con i modi adeguati è + costruttiva di una condivisione!).
Ti dirò cm la penso.
In effetti ho anch'io pensato di ave fatto il passo + lungo della gamba, ma vedi, credo che se tu ad un bambino permetti di assaggiare un pò di tt, lo stimoli a formarsi dei gusti. Io ho un tenore medio, xrò li iscrivo sempre a tt le attivitÃ* sportivo-culturali della scuola, se vogliono, xchè possano farsi un'idea (vela, equitazione, rugby, hip hop, sci, scacchi, giochi logico- matematici ecc.). I miei figli (12 e 10 aa) hanno quindi provato di tt e nel mentre fanno il loro sport di base (judo e ginn. artistica) e studiano. Nn credere che i bambini si confondano o si stanchino, tt balle! Tu vedessi cm assorbono tt, nozioni ed abilitÃ* motorie, è un piacere e nn sono mai domi, e più li nutri e più hanno fame di conoscenze!
La musica rientra anch'essa in una delle loro curiositÃ*. Ora, io farò sicuramente una scelta, ma nel farla cercavo di farmi un'idea, nn buttare soldi e nn danneggiare il bambino.