Bella NYN bel suono :yeah!)
Bella NYN bel suono :yeah!)
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
Filippo grazie del Link, mi piace davvero un mondo! Ed è l'unico mai avuto con la fascetta che stringe bene!Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Beh, come ho detto ed avrai verificato è un Link che ha circa 30 anni....quando li facevano come si deve. Con la sua legatura (non usare mai Rovner ed affini con quel becco) ci puoi attaccare un camion e tirartelo :D
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Legatura link for ever!
Hai ragione Filippo, le altre tendono a cambiarne i colori, la Oleg è l'unica che si avvicina alla sua orginale ma gli va un pò strettina.
Bel sound Man :bravo:
:yeah!)
C-Melody:Custom
Bec:Lebayle Studio Metal #8
Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
Bec:Yamaha Custom #5CM
Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M
siamo agli antipodi come gusti in fatto di suono ma... devo solo farti i complimenti.
io sono un novellino ma mi pare di sentire proprio un bel controllo. non ho sentito note calanti o crescenti, il ritmo mi pare tu l'abbia tenuto molto bene, e non era facile. bravo! :)
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)