Le basi di liscio, e gli spartiti (sono pero in DO) te li devi trasporre (poi che sia tenore o soprano non ti fa differenza, cambia solo l'8Ã*), le pui trovare aggratise sul sito di Bagutti, ti registri e scarichi quello che vuoi.
Le altre basi le scarichi da un fracco di siti che danno gratuitamente le basi midi, poi con un programmino free le modifichi togliendo la traccia principale della melodia e le converti in .mp3, ti fai u CD che ti dura 10 giorni!!!!!!!! E gli spartiti, si trovano anche aggratise sempre su siti che li mettono a disposizione (Copyright o meno) se e' per uso personale o scambio non ce' alcun problema, l'importante' e non metterle in vendita! Ho letto gia un paio di Thread sul forum dove si dice che lo scambio di partiture e' illegale. Niente di piu falso, perche una partitura nn e niente altro che un testo scritto con le NOTE e non con le parole, siti dove trovare i testi di canzoni ce n'e a bizzeffe, scambiare invece mp3 si che e illegale, ma qui si tratta di carta che ti serve per suonare, non musica da ascoltare!
Io stesso ne ho scaricate una cinquantna anzi forse un centinaio!