immaginavo... :lol:
immaginavo... :lol:
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
Comunque...per quanto riguarda il sax suona e studia per un pò con quello...poi quando vuoi qualcosa di serio....ti dò un consiglio che non è affatto di parte :roll: ...compra un selmer prima serie che non sbagli
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
:BHO: ma da quando in qua??? :lol:Originariamente Scritto da Nous
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
però prova comunque anche altri sax che potrebbero rivelarsi migliori ;) :DOriginariamente Scritto da ginos77
I Love My Tenor Trevor J.Classic
Ottolink Tone Edge 5 / Rico F.Hemke 3 / BG Standard Jazz L24SJ
Buana sera a tutti e tante note giuste
Gax stai perdendo ogni possibilitÃ* di diventare socio![]()
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
:lol:Originariamente Scritto da ginos77
Madoka non farci caso... siamo tutti matti qui :D
"Il tuo Mango? :BHO: ...Sarai mica la moglie?"
No, no non sono la moglie di Mango...magari!!!! :lol: ( anche se è decisamente troppo maturo per me)...sono però una sua grande fan, anche se nei suoi arrangiamenti non sono previsti strumenti a fiato...purtroppo.
Il Selmer è il sax che, parlando al futuro, il mio maestro mi ha consigliato...i dettagli della prima serie mi sfuggono però!Approfondirò l'argomento volentieri...tanto per imparare giÃ* qualcosa di utile...
@ Gax: mi piace moltissimo la vostra pazzia!!!! Assomiglia molto alla mia :ghigno:
Se mi indicate il link del forum in cui si parla dei vari tipi di sax ve ne sarei grata !
Ps. scusate ma non riesco bene a capire come utilizzare i quote di questo forum!
"Devi amare per poter suonare" (Louis Armstrong)
c'è una sezione per ogni tipo di sax e per quotare basta cliccare il tasto in basso a destra con scritto citazioneOriginariamente Scritto da Madoka
;)
Grazie delle informazioni! Controllo subito ;)
Si, il "quote" lo uso...ma non sempre con successo...quindi non capisco dove sbaglio... :BHO:
Con l'occasione porgo anch'io il mio caloroso benvenuto e ti auguro buona musica....
Il tuo maestro è uno di quelli tosti! :DOriginariamente Scritto da Madoka
Per i dettagli del prima serie....non ti preoccupare, basta vederlo per innamorarsene
:saxxxx)))
P.S.: Anch'io, come ben si evince, non sono di parte ma ....oggettivamente oggettivo....
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
un altro encomio al segretario (Lupo) per l'azione di catechizzazione del serie I :bravo:
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Grazie Filippo per il caloroso benvenuto!!!
Oddio è bellissimoooo!!!! Approfondirò la conoscenza!Poi magari qualcuno mi spiega cosa c'è "dietro" l'evangelizzazione del Selmer I serie...potrebbe interessarmi :ghigno:
Il mio maestro è un grande per diversi motivi, uno dei quali è perchè alla prima lezione mi ha rincuorata dicendomi che le donne che suonano il sax sono fighissime, visto che non avevo neanche iniziato e giÃ* tre persone mi avevano detto " Il sassofono?? Ma è roba da maschi!!Certo che te fai sempre 'ste cose strane!!!" " Poi il Jazz...che p...e! Tipo Frank Sinatra!" :ehno: :muro((((
infatti il soprano è molto da maschi ... :roll:Originariamente Scritto da Madoka
bhe io ho iniziato con il contralto pur aspirando in futuro ad imparare anche a suonare il soprano... e comunque... :ehno: sax, tromba, trombone chitarra elettrica...non sono nè maschili nè femminili, ma solo per chi ama la musica e decide di imparare :yeah!)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 2 ospiti)