brutta razza i Connisti..sentono questo suono e si fissano che è il più bello del mondo!! :D
Benvenuto nel club!
brutta razza i Connisti..sentono questo suono e si fissano che è il più bello del mondo!! :D
Benvenuto nel club!
Soprano_Jupiter jps 749-547; Berg Larsen 55 ebonite Mouthpieces; Rico Royal 3 Reed
Alto_Paul Mauriat 67R; Meyer 5M ebonite Mouthpieces; Rigotti 3 Reed
cosa ti ha proposto? L'R1 Jazz argentato di volonté?Originariamente Scritto da Padregnao
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
Ma io non ho il selmer magariiiii. Comunque il nonnino suona bene, l'accordatore segna la nota perfetta il che è buon segno
Assolutamente no,il suo sax è rimasto suo e non era neppure in vendita(purtroppo).Volontè si trovava da Zolla per ragioni diverse dalle mie. Gli abbiamo chiesto di provare un paio di sax e lui ci ha accontentati.Tutto quÃ*.Comunque il sax di Volontè l'avrei preso,è veramente bravo,chissÃ* se sarei riuscito a suonare come lui?.hahahahahah
pS: mi sapreste dire dove posso verificare online i numeri di matricola che non li trovo?
:ghigno:
serial # conn: http://www.saxpics.com/?v=ser&manID=3
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Scusate l'ignoranza ma avevo giÃ* provato su sax pics ma il chu berry non compare. Quale dovrei vedere ?
non compare chu berry perchè in realtÃ* il nome "vero" del tuo sarebbe "new wonder serie II"
tiè: http://www.saxpics.com/?v=ser&manID=3#full_chart
vengono chiamati chu berry perchè leon chu berry fu il primo saxodfonista ad utilizzarli regolarmente.
dovresti andare liscio come l'olio pure con l'intonazione....il mio conn (del 22') è più intonato del markVI!!
Che suono il chu, grosso e pieno di armonici..poi se vuoi un sound più circoscritto, pastoso e un pelo più chiaro vai sul 6M (quello di Bird)
il chu ora me lo prendo anch'io
Ancora grazie allora adesso posso verificare ae realmente è di quel periodo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)