Al contralto con il meyer 7m senza tante pretese :ghigno:
http://www.wikifortio.com/783352/bluemonk.mp3
Al contralto con il meyer 7m senza tante pretese :ghigno:
http://www.wikifortio.com/783352/bluemonk.mp3
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Bella interpretazione ed anche un bel suono sinuoso che si addice ad una versione con questa base. Cos'è, Band-in-A-Box?
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
No è una base midi la apro con Karall un programma di karaoke che cos'è band in a box?
Bella inetrpretazione!!! :bravo: :bravo: :bravo: Band-in-a-box e' un software: tu scrivi una sequenza di accordi e lui te li suona in maniera molto convincente. E' possibile impostare vari stili. Mi piacerebbe averlo, ma costa una fracca di soldi. E Comunque alla fine non tiri fuori roba molto diversa da una base midi fatta bene
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Grazie....un giorno magari ci perderò la testa ma per il momento basta programmi.....in effetti le basi midi che ho sono molto accettabili.....adesso che ho trovato anche un buon programma per passarle ad mp3 grazie a docmax sono felicissimo :alè!!) anzi a proposito vado nel post giusto per ringraziarlo :ghigno:
Complimenti bella interpretazione :yeah!) per caso mi puoi mandare la base anche a me :ghigno: federico.arcudi@libero.it Grazie
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
Base spedita
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)