Lora Logic suonava il tenore, e "x ray spex" era un gruppo fantastico, Lora era alle prime armi, credo avesse si e no 16-17 anni, Polistyrene cantava con l'apparecchio ai denti, in pratica delle bambine con grande energia e gusto.
Compra un sax che costi poco, meglio usato ma che sia in ordine, un bocchino un po' più aperto di come te lo consigliano tutti e soffiaci dentro, su you tube probabilmente ci sono un sacco di video che ti spiegano come fare, ma se hai qualcuno che ti segue è meglio.
Se ti interessa il punk ricordati che Sid Vicious non sapeva suonare il basso e lo suonava, ma ricordati anche che in Fun House degli Stooges ci suonava Steven McKay che è un saxofonista molto raffinato, ascoltalo e seguilo, è più interessante di Lora Logic.
E' solo dall'esperienza che puoi capire qualcosa e capire soprattutto se il sax ricambia il tuo amore per lui.
In ambito punk, o new wave, ti consiglierei di ascoltare anche Tuxedomoon e Pere Ubu, in entrambi i gruppi c'era un sax soprano, (quello dritto per intenderci).
Buon inizio di carriera.
c'è un regolamento di condominio e si può, di norma suonare in alcune ore, è chi sta in casa con te che potrebbe lamentarsi per le sofferenze che gli infliggi.