benvenuto...
benvenuto...
Baritono Jupiter,BergLarsen 100/2 5 ancia legere 2 1/4.
Baritono Orsi argento,ance Rico Royal 2,5.
Tenore Orsi argento,ottolink 7 star,ance rico 2,5.
Soprano Bergé,Riffault r4 ance vandoren 2.
Alto Compass,Yamaha 5c ance rico 2.
benarrivato :alè!!)
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
welcome
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
scusa ma quindi minimo per un principiante quanto dovrei spendere? cioe' una cosa giusta sta prezzo e qualita' e che non sia 1000 euriOriginariamente Scritto da GAX
Comunque anche quello del secondo video è un tenore...... :ghigno:
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
ma uno jupiter/yamaha non andrebbero bene? ne ho visti sui 560 / 700
sì che vanno bene! (certo io non li comprerei mai, ma questo è un altro discorso), il punto è che devi provarli
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
Ma se non lo sa uonare, che prova???? Dovrebbe farlo provare al suo insegnate....o ad un amico che suoni il sax.
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
ah giÃ*!
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
my flickr
Pixifoto sucks
emmm si ma io non conosco nessuno che suona il sax :E
non hai un insegnante ?
I Love My Tenor Trevor J.Classic
Ottolink Tone Edge 5 / Rico F.Hemke 3 / BG Standard Jazz L24SJ
per ora no, penso verso settembre, perche' c'e' un amico che suonava uncontralto, e me lo fara' provare, quindi da li decidero' il da farsi, comuqnue sia mi volevo gia' portare avanti :DOriginariamente Scritto da GAX
ma il contralto quando te lo farÃ* provare? potresti provare a vedere se trovi un posto dove lo noleggiano
my flickr
Pixifoto sucks
Lora Logic suonava il tenore, e "x ray spex" era un gruppo fantastico, Lora era alle prime armi, credo avesse si e no 16-17 anni, Polistyrene cantava con l'apparecchio ai denti, in pratica delle bambine con grande energia e gusto.
Compra un sax che costi poco, meglio usato ma che sia in ordine, un bocchino un po' più aperto di come te lo consigliano tutti e soffiaci dentro, su you tube probabilmente ci sono un sacco di video che ti spiegano come fare, ma se hai qualcuno che ti segue è meglio.
Se ti interessa il punk ricordati che Sid Vicious non sapeva suonare il basso e lo suonava, ma ricordati anche che in Fun House degli Stooges ci suonava Steven McKay che è un saxofonista molto raffinato, ascoltalo e seguilo, è più interessante di Lora Logic.
E' solo dall'esperienza che puoi capire qualcosa e capire soprattutto se il sax ricambia il tuo amore per lui.
In ambito punk, o new wave, ti consiglierei di ascoltare anche Tuxedomoon e Pere Ubu, in entrambi i gruppi c'era un sax soprano, (quello dritto per intenderci).
Buon inizio di carriera.
c'è un regolamento di condominio e si può, di norma suonare in alcune ore, è chi sta in casa con te che potrebbe lamentarsi per le sofferenze che gli infliggi.
selmer metal classic H rw by me
Alto Conn 6m 326***
Sop Yanagisawa S 801
Selmer metal classic G
eh si conosco sia i ray spex che iggy, grazie per le altre 2 band, ne cercavo di valide col sax!Originariamente Scritto da zkalima
bhe io vorrei anche imparare a suonare il sax mejo de sid vicious :P cmq grande! :yeah!)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 2 ospiti)