sono un po di anni che in una strada maleodorante di Old Sharm (città vecchia) c'è un omino seduto su uno sgabello davanti alla sua bottega che incide su piatti, anfore ecc tutto quello che c'è da incidere...quello che ogni anno mi colpisce non è la sua indiscussa bravura ma la velocità di esecuzione dei suoi capolavori! in poco tempo ti incide tutto quello che vuoi e a prezzi ridicoli. utilizza il bulino e mi era venuta l'idea di far incidere la campana del mio Selmeraccio solo che rinuncio sempre per le difficoltà oggettive e logistiche del trasporto del sax. lo scorso mese di marzo l'omino mi aveva chiesto 70euro per incidere una scena navale sulla campana del sax...se l'omino sapesse quanto si fanno pagare i nostri grandi Maestri incisori della Valtrompia... :lol: essendo l'omino anche un uomo di vasta cultura forse è a conoscenza di quanto si fanno pagare i suoi colleghi nel mondo ma probabilmente è un tipo che si accontenta. comunque tutte queste incisioni sono vere opere d'arte!