In ogni caso questo lo riporto al proprietario ma mi sa tanto che se devo andare su un nuovo mi sposto su rampone...mi state spingendo sul made in Italy! :yeah!)
In ogni caso questo lo riporto al proprietario ma mi sa tanto che se devo andare su un nuovo mi sposto su rampone...mi state spingendo sul made in Italy! :yeah!)
L'unico originale è il mio :saputello !!Originariamente Scritto da bb
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Mah, se posso dire il TOP è uno strumento vecchio, magari anche selmer anni novanta, ritamponato come si deve... e garantito....risparmi un sacco di soldi e hai il meglio per fare quello che ti pare :bravo:
Ciao a tutti, io possiedo un serie II Selmer nero, e devo dire che suona forte e bene, dipende naturalmente dal set up bocchino ancia.... ma il mio è con l' interno dorato, non esiste con interno nero che sappia io, almeno in catalogo non lo hanno mai messo.
Sax tenore sequoia booster
Sax tenore Selmer super action 80 seconda serie nero
Sax soprano sequoia lemon
aizen soloist 7
Otto link 7* super tone master
ance Vandoren Jumbo Java 3 verdi e rosse
Prova a farti un giro anche sui Borgani e allaccia bene la cintura di sicurezza ;)Originariamente Scritto da saxluis
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)