Secondo me a 2000 non lo lasciano..io offrirei un 2.200, anche se il fatto che non abbia la campana dorata un pò mi lascia perplesso..Originariamente Scritto da saxluis
Secondo me a 2000 non lo lasciano..io offrirei un 2.200, anche se il fatto che non abbia la campana dorata un pò mi lascia perplesso..Originariamente Scritto da saxluis
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Se non sbaglio i primi SA neri erano interamente neri, senza interno oro....oppure viceversa... :BHO:
in ogni caso è un differente periodo di produzione rispetto a quelli con interno oro.
Il Serial Number lo sai? Così vediamo subito l'anno di produzione..
Selmer Lover
Per il serial number vi faccio sapere piu' tardi...comunque si, ha il fusto e la campana di colore nero, non come quello in foto(tzadik), anche interno campana nero, solo le chiavi dorate...l'incisione sulla campana non è molto evidente come questa foto, è molto lieve il decoro, sempre di colore nero... il tipo dice di aver chiesto lui questo tipo di personalizzazione![]()
Questo mi pare impossibile..non è che è stato laccato sopra la laccatura originale?Originariamente Scritto da saxluis
Fosse così ti direi di lasciare perdere, ho provato un SA80 II lavorato così e suona come uno Yamaha col mal di gola :saputello
Selmer Lover
Sax nero?????:muro(((( :muro((((
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Non so se è stato rilaccato Nous...come posso fare per capirlo???
Parisi cosa ci trovi di strano?![]()
non sono un amante di sax neri, ma è questione di gusti, ieri nel laboratorio di Berini ne ho provato uno laccato normale, ma ritamponato e con garanzia di un anno che vende a 2200 €..... e soprattutto con la meccanica rifatta da lui con i perni nuovi!!!!![]()
quindi io più di 1900 non li spenderei![]()
Eh certo..al prezzo di un contralto ti vendono un tenore perchè il nero non ti piace :D-: !!
Selmer Lover
beh, contatta il laboratorio di Berini e chiedi conferma a lui sul prezzo del tenore da me citato, non contraddire prima di aver verificato la veridicitÃ* delle informazione date da altri :saputello
Bhe secondo me un sax nero dovrebbe essere svalutato![]()
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
C'e' chi dice che i sax neri portino sfiga! ::
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Nous avevi ragione il tipo ha ammesso di aver rilaccato lo strumento sulla laccatura originale per cambiare colore!!! Grazie per le preziose info che mi hai dato...a questo punto che fareste al posto mio??? Peccato aveva una meccanica perfetta e un suono niente male...pero'.... :muro((((
accÃ*-Ã*-llÃ*!!! campana interna nera e incisioni poco in vista puzzava parecchio!
se ti piace e il sax è a posto a pelli e no botte io gli offrirei al massimo 1600
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)