http://www.facebook.com/?ref=home#!/vid ... 607&ref=nf
Video dalla sala prove, ancora diverse imperfezioni (soprattutto le trombe, sempre loro, poveretti!), divertente comunque!
http://www.facebook.com/?ref=home#!/vid ... 607&ref=nf
Video dalla sala prove, ancora diverse imperfezioni (soprattutto le trombe, sempre loro, poveretti!), divertente comunque!
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Non c'è più il video Daniele.
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
come? a me funziona..
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Ha ragione Fil nemmeno io riesco a visualizzarlo DanyOriginariamente Scritto da Filippo Parisi
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
idem
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
mi dispiace, è probabile che non lo possiate vedere perchè non "legati" all'autore
io non ho neanche Facebook ... :lol:Originariamente Scritto da Danyart
I Love My Tenor Trevor J.Classic
Ottolink Tone Edge 5 / Rico F.Hemke 3 / BG Standard Jazz L24SJ
Se mi dai il link del profilo facebook di chi l'ha inserito, lo aggiungo tra gli amici così lo vedo...Originariamente Scritto da Danyart
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)