Ebbene si signori nel giro di un mese ho cambiato due sax, ma questa volta mi fermo :zizizi)) ho veramente trovato un sax eccezzionale, sia nell'aspetto che nel suono, dopo una notte insonne stamane è arrivato, con scatolone Borgani, un emozione, non sapevo se avevo preso la fregatura. Apro lo scatolone un mucchio di polistiroli, scavo e trovo la custodia (secondo me non originale) apro e mi trovo davanti un meraviglioso Pearl Silver, resto un pò a bocca aperta, lo prendo monto il Chiver ciuccio l'ancia monto il JJ Dv e via suono potente e grosso, le alte paurosamente belle le chiavi palmari con un volume allucinante, non potevo chiedere di meglio. Adesso posto un pò di foto fatte al volo, cosi anche voi lo potrete ammirare, le foto sono fatte da schifo, però meglio di niente..
Tengo a precisare che questo sax lo ho comprato da un ex-utente del forum (albavax), bannato, perchè considerato disonesto, io non ho seguito la faccenda, ma mi sembra che non metteva le foto sugli annunci o altro, ma vi devo dire che è una persona gentilissima e onestissima ve lo posso garantire
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
![]()
![]()
![]()