ascoltata ora, sempre più spessore man :bravo: , complimenti risultati davvero grandi, suoni con sentimento umitÃ* e talento, ti integri in modo davvero ineguagliabile quì.
sei un bella fonte d'ispirazione ;)
ascoltata ora, sempre più spessore man :bravo: , complimenti risultati davvero grandi, suoni con sentimento umitÃ* e talento, ti integri in modo davvero ineguagliabile quì.
sei un bella fonte d'ispirazione ;)
Grazie mille puma, troppo buono. Comunque secondo me tutti siamo utili a tutti e per tutti c'è da imparare. Sempre.
GAX: non lo faccio più prometto. E se lo faccio...prima avvico ;)
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
buona filippo! se mi ricordo ne metto una mia versione, così ci confrontiamo, io leggo diversamente la melodia, ritardo e anticipo maggiormente, non so se è un bene...
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Grazie anche a te Daniele. Beh sarei proprio curioso di sentirla. Non credo ci sia un bene ed un male comunque nell'interpretazione, sopratutto quando si tratta di ballads. Dipende dal momento.
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
inserita nel mio space una lover man di 3/4 anni fa, con Sax tenore king 615 che aveva dei bassi poderosi...il mio modo di suonare è cambiato comunque è interessante riascoltarsi...
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
cavoli se siete bravi...
T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS
Consigliere CUPOLA R&C
Bella interpretazione. Il tuo modo di suonare è cambiato sicuramente ma è interessante confrontare le differenze nel tempo. Adesso mi sembra che stai molto più attento ad una certa "cifra stilistica", che utilizzi fraseggi più complessi e che sfrutti molto più i sovracuti. Di contro, in questa registrazione mi sembra di notare una "forza" particolare, data sia dal suono -diverso- che da una maggiore "impulsivitÃ*".
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)