Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Take five

Take five

Su consiglio del mio maestro.....ho cambiato becco.....troppo aperti quelli che usavo...non erano adatti per lo studio.....così dopo aver studiato un pò,mi son dato un pò al sano cazzeggio registrando quest'abbozzo di take five con il mio nuovo becco super chiuso.

http://www.wikifortio.com/794201/take.mp3
    Uno strumento più facile nooo? No!!!!!

Re: Take five

quale hai preso per curiositÃ*?
    IN VENDITA --> Lebyale LR 7

Non lo sò è senza marca......è una cipolla che tenevo nel cassetto.......somiglia ad un meyer.

non vale postare take five dopo che io ne ho postato un estratto :saputello
    Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
    Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
    my flickr
    Pixifoto sucks

:lol: scusa Luca non l'avevo visto :half:

Grande brano take five! Era uno dei miei cavalli di battaglia... quasi quasi lo riprendo anche io! Il solo poi e' super... sembra di sentire desmond! ;)

Ho notato che in tutti i tuoi samples c'e' un rumore di fondo bello presente. Dovresti come minimo controllare i cavi. Anche a me ogni tanto lo fa, metto meglio i connettori e va tutto a posto. BTW che connettori hai, jack o xlr?
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

Molto ben fatto il tema Luigi(no). :)

Si vede che lo conosci bene.
    T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
    A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
    S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
    Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)

Per registrare uso un programma sul pc....mando la base nelle casse(da pc)....e registro base e casse in una cuffia con microfono integrato(comprata per utilizzare skipe) quindi puoi dedurre che non è il miglior settaggio per registrare.....ma purtroppo non ne conosco altri :cry:

Azz... Allora complimentissimi! Con una attrezzatura veramente minima riesci a fare delle registrazioni molto buone!!! :bravo:

Un improvement a costo zero lo puoi fare cosi': ti trovi un mixer sofware in rete (se ne trovano free), poi ti registri al sax mentre ascolti la base in cuffia e per ultimo fai il mix tra base e traccia audio del sax.

Rispetto al sistema che usi adesso, la base ce l'hai direttamente in digitale senza il passggio casse/microfono che costa molto in termini di qualita', inoltre hai due tracce indipendenti per sax e base e quindi puoi lavorare su livelli di volume indipendenti. A seconda di quanto e' complesso il mixer che trovi puoi fare parecchie altre cose, ma per quello che ho detto qui anche il piu' semplice dei mixer basta e avanza!
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

ti perdono! ma hai usato la base aebersold? mi sembra diversa da quella che ho io :BHO:

ti piace Desmond? o ti piace take 5? se ti piace desmond potremmo registrare un duetto a distanza. Stavo pensando a qualcosa tipo samba cantina, o gato, girl from the 9th street (un titolo simile) oppure raddoppiamo e facciamo take 10.
    Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
    Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
    my flickr
    Pixifoto sucks

Oh Gino! Basta che tu scarichi audacity (gratis) metti la bese in playback (spengi le casse e usi cuffie) e registri sax da solo

ok Puma grazie.....adesso ci provo ;)

bravo :bravo:
    I Love My Tenor Trevor J.Classic
    Ottolink Tone Edge 5 / Rico F.Hemke 3 / BG Standard Jazz L24SJ

Grazie anche a Reminore mi erano sfuggiti sia i complimenti che i consigli ;)

una curiositÃ*? in che tonalitÃ* la faceva Parker?
    Alto Buescher True Tone Ottolink STM 6* FLORIDA
    C melody Stencil Buescher Buescher in C RW by Doc SAX
    Pierret Super Artiste 47 Absolute ST 9*
    Buescher Tipped Bell Bb Soprano Ottolink STM 6*

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •