Complimenti ancora koko
P.s. Sei fotografo per caso?
Complimenti ancora koko
P.s. Sei fotografo per caso?
Alto
Selmer Serie II
Rampone & Cazzani
no, ma mi piace fare foto...quello si =)
direi fotoamatore, anche se è una parola orenda
Quindi le foto che appaiono sul sito dove carichi i sample le hai scattate tu...e presumo che ti chiami Marco...se è così complimenti ancora! Begli scatti!!!
Alto
Selmer Serie II
Rampone & Cazzani
ah si, è roba mia =)
stiamo calmini.... :lol: il mio Lucien ha un'intonazione sopra la media direi, ed anche il suo suono mi piace molto.Originariamente Scritto da re minore
In merito al samplerino...
Koko, sono sempre un po' restio a giudicare i file degli amici del Forum, ma se posso permettermi, lo sento piuttosto fuori intonazione purtroppo, un po' su tutti i registri. A questo si affianca la tua emissione che mi pare piuttosto timida.
Non ho mai disprezzato i cinesi, tanto che ne ho due, ma il tuo, lo hai provato prima di prenderlo?
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ance: tutto ciò che capita, ognuna è bella per qualcosa....
no, nn lo provai, ma lo strumento è intonato...sono io a non esserlo =)
sarei curioso di sentire il lucien, facci un sample!!
Eh Koko.... sarei ben felice di farmi massacrare un po' da voi amici del Forum, ma come giÃ* ho scritto altrove, non riesco a trovare un modo per registrarmi decentemente. Le ho provate tutte, coi miei mezzi ma viene fuori un risultato indecente, praticamente inascoltabile.
I consigli che mi hanno dato alcuni di voi comunque comportano l'acquisto di mic e schede. Sinceramente spendere dei soldi per postare un samplerino... :BHO:
Io di soprani ne ho provati alcuni, tutti economici ovviamente (sono monoreddito e pure statale :ghigno: ). Erano tutti uno schifo, finchè non ho trovato questo Lucien che ho pure pagato abbastanza per essere usato (per giunta), ma il suono e l'intonazione mi hanno colpito da subito.
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
ei placebo fai come me registrati semplicemente con l'mp3! :ghigno: suono piu naturale di cosi...
1° Sax Tenore Prestige Yamaha 4C , ance quello che capita... (Sax da Battaglia).
2° Sax Tenore Yamaha 275, Claude Lakey 6*3 , ance Rico 2
3° ... chissà cosa sarà ...
anche il suono del grande Trane se ascoltato come un mp3 non è facile da riconoscere.
(a meno di avere un solo dove si riescono ad evidenziare molti altri elementi: frasi utilizzo della lingua capacitÃ* di aprire il registro alto ecc...)
dovessimo analizzare singole note del registro medio basso sarebbe davvero difficile .
scusate l'ot
ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Non so... forse tu avrai un mp3 stellare, perchè io col mio ci ho provato, ed il risultato è stato vomitevole. Lo stesso col cellulare...Originariamente Scritto da AGOSTY 275
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ma i Lucien non venivano prodotti da Luciano Pisoni quello dei cuscinetti?
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Guarda.. può essere che tu abbia ragione.
Chi dice che è cinese, chi francese, chi altro...
Io non ci ho capito una fava, ma lo suono. :ghigno:
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)