Uno standard molto popolare :Misty
Questa volta con il Sax Alto. :saxxxx)))
http://www.sendspace.com/file/g0jjq9
Uno standard molto popolare :Misty
Questa volta con il Sax Alto. :saxxxx)))
http://www.sendspace.com/file/g0jjq9
bravissimo......Azz fai registrazioni da compilation....con tanto di riverbero...e tracce separate....ma che hai uno studipo di registrazione? :yeah!)
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Davvero ben eseguito. Onestamente per i miei gusti però un pò troppi effetti. Io magari esagero dal lato opposto (sono uno da "tutto flat") sia quando mi registro che in genere nell'Hi-Fi§. amplificatori tipo Nad, giradischi Rega Planar 3 e cosette così; sullo spartano...molto spartano.
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Mi piace un casino!! :D
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ance: tutto ciò che capita, ognuna è bella per qualcosa....
GrazieOriginariamente Scritto da ginos77
![]()
Ho uno studietto casalingo, da molti anni, e con il quale di solito mi creo le basi, dato che suono vari strumenti.
Però spesso adopero basi di Aebersold quando si tratta di standards.
Ciao Filippo, guarda che non ci sono effetti, tranne un po di reverbero, e il suono del sax non è neanche equalizzato dato che mi va bene giÃ* così come esce.Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Grazie Placebo. ;)Originariamente Scritto da Placebo
è un approccio particolare, sicuramente lontano dai gusti medi dei jazzistoidi (tra i quali anch'io) che preferiscono meno fioriture e più sostanza improvvisativa, ma comuqnue di qualitÃ*, personale e rispettabile, sincero
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Sicuramente abbiamo gusti molto diversi..... :ghigno:Originariamente Scritto da Danyart
De gustibus et coloribus non est disputandum...
:bravo:
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
al solito, bravissimo....
ma anche io 'Misty' la preferisco più .....sobria, legato come sono agli standards negli arrangiamenti tradizionali
Contralto Borgani Jubilee Madreperla Argento
Becco: OL STM 4* - King Equa tru - Rico 3
Soprano Jupiter 547
Becco: Van V16 S6 An. Rig.med 2,5 - Rico R.2
infatti "... non disputandum" ;)
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
A me piace tanto l'interpretazione ed il suono....poi nell'assolo ha osato anche sui sovracuti... econ il contralto non è da tutti...bravo FrÃ* men gusta mucho :yeah!)
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Mi piace :bravo: :zizizi))
I Love My Tenor Trevor J.Classic
Ottolink Tone Edge 5 / Rico F.Hemke 3 / BG Standard Jazz L24SJ
Complimenti!! ;) Che bocchino hai usato per la registrazione?
Ho usato un bocchino nuovo, e diciamo che Misty è stata la prima registrazione che ho fatto.Originariamente Scritto da blacksax
Si tratta di un marchio poco conosciuto in Italia che si chiama " ESM " mod. Jazz n.7* in ebanite.
Ciao Mario.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)