e voila' cambio strumento e aggiorno preso r1jazz alto argentato....da suono strpitoso...e meccanica veramente morbida e facile...veramnete la rampone sta facendo dei grandi strumenti anche gli alti..
e voila' cambio strumento e aggiorno preso r1jazz alto argentato....da suono strpitoso...e meccanica veramente morbida e facile...veramnete la rampone sta facendo dei grandi strumenti anche gli alti..
Beh complimenti
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
Ne ho provato uno proprio un paio di giorni fa (in occasione del ritiro del mio Mark VI argentato ritamponato) ...
Che dire.... E' uno strumento fantastico, un suono avvolgente e "grosso" come non ho mai sentito.... Credimi, anche il mio Mark VI non riesce ad avere quella "grossezza" di suono.... è poi è fantastico perchè vibra come un disperato....
E' stata veramente un'ottima impressione quella che mi sono fatto.... Fantastico!!!
Alto Yamaha 82z UL del 2007
Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3
Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3
visto che ci sono, mi inserisco e ti domando (Saxwilly), tu che li hai tutti e 2, che differenze ci trovi tra il mark 6 e il 7? mi balenava l'idea di vendere il mio yas 62 per passare ad un mark (6 o 7) oppure ad un r1 jazz (da provare tutti e 3 ovviamente). :ghigno:
Alto:Yamaha Yas62.
Alto Selmer Mark7
Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass
quanti fortunati ramponisti in questo forumarriverÃ* anche il mio turno :muro((((
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
Complimenti per l'acquisto! Ottima scelta (ma forse il mio è un giudizio di parte... visto che ho un sax analogo...). :saxxxx)))
RobySax64
A. R&C R1 JAZZ 2006/J/AGU+
Lebayle 16235 6* metal - Ance: Marca Jazz 3
T. Conn Chu Berry matr 229.xxx
Jody Jazz DV New York 7* - Ance: Rico 3
S. R&C R1 Jazz dritto ottone
Francois Louis 195SP
Clarinetto Sib B&C
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)