Io utilizzo dei quadratini (tagliati 'a misura' in precedenza) di banalissima carta assorbente scottex e funziona alla grandissima! praticamente faccio 16 quadratini per foglio e me li tengo in una custodia di plastica morbida con chiusura 'ermetica a zip' che ho trovato come custodia appunto del panno BG che utilizzo per pulire il sax (il classico panno col piombino per intenderci...) Mentre suono magari alle prove con il grupp o in concerto ne tengo qualcuno in tasca soprattutto nei periodi più freddi nei quali si crea più condensa... diciamo che questo problema mi affligge di più sul soprano.. .a volte la condenza arriva letteralmente a tapparmi i fori delle chiavi palmari sx (quelle per le note acute per intenderci) a tal punto che magari diteggio un re acuto e mi esce un do# acuto :shock: questo perchè mi trovo, causa microfoni, sempre a suonare il soprano più sulla verticale mentre io, per impostazione mia da clarinettista, mi trovo decisamente meglio a suonarlo diciamo più sulla orizzontale.... in quest'ultimo caso la forza di gravitÃ* fa la sua parte facendo scivolare la condenza dalla parte inferiore del sax evitando cosi che mi si tappino i fori citati in precedenza.... comunque gran rottura di scatole :???: