cazzeggiando con gli archi =) sto aebersold da gusto, peccato che me lo devo leggere trasponendo e a prima vista non è il max =)
http://www.marcocerriciommei.com/string.mp3
cazzeggiando con gli archi =) sto aebersold da gusto, peccato che me lo devo leggere trasponendo e a prima vista non è il max =)
http://www.marcocerriciommei.com/string.mp3
Bel brano....fluiditÃ* ottima
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
Complimenti! :shock:
Alto
Selmer Serie II
Rampone & Cazzani
Koko dai rumori ai violini, per noi il passo è breve breve.
Bello sciolto nei fraseggi con un registro basso e medio belli, ma nell'alto si assottiglia troppo. O l'ancia o il becco, quale dei due?
Il re (quarto rigo) è come il mio, problemino costante.
:yeah!)
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
si lo so,
un po' st'ancia non era granchè un po ero stanco.
un po' sono proprio io =)
.... che suono..... oribbbbile......
:fischio:
Contralto Borgani Jubilee Madreperla Argento
Becco: OL STM 4* - King Equa tru - Rico 3
Soprano Jupiter 547
Becco: Van V16 S6 An. Rig.med 2,5 - Rico R.2
bravo koko! mi piace come fai sembrare semplici queste cose :saxxxx)))
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
troppo bella questa, se vuoi registrarla meglio metti un reverberino al sax per immergerlo meglio con il resto e avvicina un pò i due canali...comunque in gamba!
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
il problema è che registro con lo zoom, coi microfoni integrati...
ho capito anche che in basso prende bene, quando su ono in alto mi viene da alzare il sax e appena mi sposto prende la meta' =)
Me l'ero persa questa. Confermo la sensazione sul suono davvero bello e particolare che hai (ho letto che ti piace Jackie McLean, anch'io lo adoro!). Per la registrazione in effetti è un problema che affligge anche me, sia con lo Zoom che anche con il microfono a clip. Tendono tutti a prendere molto più i bassi. Credo che con il clip proverò a fissarlo in un posto diverso dalla campana, chi sa cosa ne uscirÃ* fuori :D
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
che clip hai?
se riesci giralo un po' verso il centro del sax, tipo verso il tasto del sol#
ho un Audio Techinca, un ATM35 se ricordo bene. Ci proverò, ma....se ricordo bene dove si trova il tasto del G#....ndò lo "clippo"? :BHO:
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)