Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 130

Discussione: Novità nel settore delle imboccature!

  1. #1
    Visitatore

    Novità nel settore delle imboccature!

    T.J.Costa la Pré
    Produzione ARTIGIANALE di imboccature PROFESSIONALI e accessori per strumenti a fiato.
    Nella nostra azienda produciamo imboccature per sassofoni e clarinetti adatte a soddisfare al meglio le esigenzze dei nostri clienti su tutti i generi musicali. :saxxxx)))
    Vi invitiamo a visitare il notro sito internet: http://www.tjcosta.com
    Grazie per la vostra attenzione

  2. #2

    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dublin, ROI
    Messaggi
    3,689

    Re: NovitÃ* nel settore delle imboccature!

    se il messaggio fosse stato scritto in inglese, magari con riferimenti a come ottenere miglioramenti di prestazioni saxuali, avrei detto con certezza: ma questo è SPAM!

    Ma se si tratta di una persona che in buona fede si è iscritta al forum solo per pubblicizzare la sua azienda senza prima passare dalla sezione presentazioni, infischiandosene del regolamento, allora sono confuso :BHO:
    Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
    Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
    my flickr
    Pixifoto sucks

  3. #3

    Re: NovitÃ* nel settore delle imboccature!

    Quoto prima dovresti presentarti...comunque interessante il sito
    Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
    Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
    Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3

    Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)

  4. #4
    Visitatore

    Re: NovitÃ* nel settore delle imboccature!

    Citazione Originariamente Scritto da Chopin75
    Quoto prima dovresti presentarti...comunque interessante il sito
    Citazione Originariamente Scritto da lucaB
    se il messaggio fosse stato scritto in inglese, magari con riferimenti a come ottenere miglioramenti di prestazioni saxuali, avrei detto con certezza: ma questo è SPAM!

    Ma se si tratta di una persona che in buona fede si è iscritta al forum solo per pubblicizzare la sua azienda senza prima passare dalla sezione presentazioni, infischiandosene del regolamento, allora sono confuso :BHO:
    Bè mi sono appena iscritto e per me questo è il primo forum quindi non sono ancora molto pratico....di conseguenza mi scuso se non mi sono presentato...e comunque mi sono iscritto non solo per pubblicizzare la mia azienda ma per scambiare opinioni con voi, siccome anch'io suono sax e clarinetto e con questo messaggio pensavo di iniziare una buona discussione ma, a quanto pare devo essermi sbagliato nel scrivere la forma dell'argomento...in effetti adesso che me lo avete fatto notare sembra proprio uno SPAM...bè nn lo è tranquilli!....comunque vi chiedo nuovamente scusa
    Quindi ricominciamo da capo XD
    Salve mi chiamo Julian
    GiÃ* che siamo in tema..."sezione presentazioni", "regolamento"...mmm io ho letto durante l'iscrizione, che la registrazione è necessaria per evitare messaggi SPAM da utenti anonimi...vi riferite forse a questo?
    Bè se vi riferite a questo in effetti avete ragione perchè non presentandomi poteva sembrare proprio un messaggio SPAM da utente anonimo...mmm bè la prossima volta starò più attento nello scrivere messaggi...ora grazie a voi so come si fa
    Grazie dei consigli e sono felice di aver fatto la vostra conoscenza

  5. #5
    Visitatore

    Re: NovitÃ* nel settore delle imboccature!

    chiedo agli amministratori: indipendentemente dalla presentazione/non presentazione, si può fare pubblicitÃ* gratuita così? se si può, ritiro la domanda

  6. #6

    Re: NovitÃ* nel settore delle imboccature!

    Tranquillo Julian per me almeno è ok...il tuo sito è interessante.
    Ora aspettiamo solo una bella presentazione nella sezione giusta
    Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
    Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
    Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3

    Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)

  7. #7

    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dublin, ROI
    Messaggi
    3,689

    Re: NovitÃ* nel settore delle imboccature!

    non ti preoccupare julian! io sono intervenuto solo perché è dovere di ogni utente assicurarsi che il forum sia un posto vivibile.
    Per rispondere a mistersax secondo me non é consentito fare pubblicitÃ* in questa maniera.
    Detto questo non vorrei che julian pensasse che gli stiamo dando addosso solo per partito preso. Magari questo topic verrÃ* chiuso, in ogni caso vorrei dire a julian che da parte mia (ma sicuramente da parte di tutti), si può proseguire a discutere senza pregiudizi.

    buon forum :saxxxx)))
    Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
    Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
    my flickr
    Pixifoto sucks

  8. #8

    Re: NovitÃ* nel settore delle imboccature!

    Julian 2 curiositÃ*: non produci nulla per tenore? che materiali utilizzi per i becchi?

  9. #9

    Re: NovitÃ* nel settore delle imboccature!

    madonna questo è l'unico forum al mondo in cui gli utenti fanno i moderatori =)
    in genere i moderatori sono universalmente odiati :D

    fateje fa, poi se non si puo' i moderatori interverrano.
    Forgive me Charlie Parker, wherever you are.
    clicca qui!
    JAZZ SHIRT

  10. #10

    Re: NovitÃ* nel settore delle imboccature!

    ciao julian.

    (si è presentato dicendo che la ditta è sua e non facendo giochetti tipo "ragazzi, ho provato uno di questi, è fenomenale!!! ne ho giÃ* ordinati ventordici!!!", quindi è onesto e ha tutta la mia stima)


    non riesco ad aprire il tuo sito, mi da errore...
    Comunque, visto che sei qui, ti faccio una proposta.
    Il problema principale per chi si mette a produrre strumenti musicali ed accessori per strumenti musicali (specie parlando di sax) è che uno compra solo ciò che gli è stato consigliato. Ora, dato che nessuno conosce le tue imboccature, nessuno affronterebbe l'acquisto perchè è un salto nel buio totale. Organizza qualche prova, in loco, o spedisci qualche bocchino da provare a qualcuno dei nostri utenti, c'è gente incredibilmente competente qui, insegnanti di sax, gente che fa serate, anche un paio di professionisti, potrebbero dare dei feedback importanti ed iniziare a far conoscere le tue imboccature :)
    che ne dici?
    IN VENDITA --> Lebyale LR 7

  11. #11

    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dublin, ROI
    Messaggi
    3,689

    Re: NovitÃ* nel settore delle imboccature!

    la proposta di seethorne mi sembra intelligente. Anche se rimango sempre dell'idea che una recensione di questo tipo non vada regalata

    anche io ho problemi di connessione al sito

    @Koko: secondo me è giusto che gli utenti facciano la loro (piccola) parte per garantire che il forum non diventi una giungla
    Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
    Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
    my flickr
    Pixifoto sucks

  12. #12

    Re: NovitÃ* nel settore delle imboccature!

    Citazione Originariamente Scritto da seethorne

    (si è presentato dicendo che la ditta è sua e non facendo giochetti tipo "ragazzi, ho provato uno di questi, è fenomenale!!! ne ho giÃ* ordinati ventordici!!!", quindi è onesto e ha tutta la mia stima)
    Quoto in pieno. E' stato molto corretto quindi, citando Toto Cotugno: :saxxxx))) lasciatelo parlare con l'imboccatura in mano, è un sassofonista, un sassofonista vero ......

    A parte queste minc#i@te forumisitiche, potresti raccontarci il tuo curriculum relativo al lavoro sui bocchini e descrivere le caratteristiche sonore dei modelli che produci?
    Tenore Selmer Mark VI
    Alto Cannonball Big Bell Stone Series
    Soprano Yamaha YSS 675
    Wind Control. Yamaha WX5

    My Music Blog: http://jazzsounddevelopment.blogspot.com/
    Sax On The Tube: http://saxonthetube.blogspot.it/

  13. #13

    Re: NovitÃ* nel settore delle imboccature!

    A me il sito si apre senza problemi :zizizi))

    Poi non vedo che male ci sia a far conoscere un prodotto, che sia il proprio o meno.
    Altrimenti non dovremmo parlare più di marchi come Rampone, Borgani, Selmer, ..... Meyer, Pomarico, Jody Jazz, .... e via dicendo! :saputello

    Una domanda, magari anche banale: qual è il materiale delle imboccature da voi realizzate? sia di quelle nere che bianche?
    L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)

    Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974

    DisegniJazz

  14. #14

    Re: NovitÃ* nel settore delle imboccature!

    Citazione Originariamente Scritto da lucaB
    l
    @Koko: secondo me è giusto che gli utenti facciano la loro (piccola) parte per garantire che il forum non diventi una giungla
    certo, qualora ci fossero violazioni al regolamento sfuggite per qualche motivo.
    magari leggerlo prima non sarebbe male
    http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=2

    fine OT. :D

    Io quoto la proposta di seethorne, sarebbe interessante mettere a giro un bocchino per fare dei test interni =)
    Ci sono file audio ascoltabili di queste imboccature?
    Forgive me Charlie Parker, wherever you are.
    clicca qui!
    JAZZ SHIRT

  15. #15

    Re: NovitÃ* nel settore delle imboccature!

    Citazione Originariamente Scritto da GeoJazz
    A me il sito si apre senza problemi :zizizi))
    Poi non vedo che male ci sia a far conoscere un prodotto, che sia il proprio o meno.
    Altrimenti non dovremmo parlare più di marchi come Rampone, Borgani, Selmer, ..... Meyer, Pomarico, Jody Jazz, .... e via dicendo! :saputello
    Secondo me nessuno, a patto che si sia onesti come è stato l'utente julian. Perchè non molto tempo fa uno è entrato commentando qualcosa su un'imboccatura artigianale, e poi si è scoperto che era il figlio del titolare della ditta, facendoci una figura di cioccolata diciamo... Queste cose non devono accadere innanzitutto perchè è scorretto, poi se si viene anche beccati, i possibili acquirenti si sentono presi in giro e non acquisteranno mai più. Ma è un malcostume diffusissimo. Personalmente sono felicissimo se il titolare di una ditta vuole far conoscere i propri prodotti, si presenta in qualitÃ* di titolare e si mette a disposizione agli utenti per chiarimenti, prove, spiegazioni ecc. è utile per gli utenti, perchè possono conoscere prodotti nuovi con cui magari si troveranno molto bene, è utile per la ditta perchè si fa pubblicitÃ* nel modo più onesto e sano possibile.
    IN VENDITA --> Lebyale LR 7

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Le marche delle imboccature
    Di Blue Train nel forum Sondaggi
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 13th July 2014, 08:17
  2. Apertura delle imboccature SELMER
    Di Rosario Giordano nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15th March 2013, 14:03
  3. Museo delle imboccature
    Di SalVac85 nel forum Links
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 5th January 2010, 21:45
  4. Confronto delle imboccature Yamaha?
    Di nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 8th September 2008, 19:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •