Citazione Originariamente Scritto da Rag
Ora però, chiarito tutto sui brevetti, assodato che ho detto una cosa e qualcuno mi ha risposto per un'altra..parliamo di novità nel settore delle imboccature: qualcuno sa qualcosa in più sugli ultimi arrivati in casa R&C???

https://scontent-b-vie.xx.fbcdn.net/hph ... 6558_n.jpg

Non so quale sarà la loro politica ma una vera innovazione sapete dove potrebbero farla? nel prezzo!!! un buon becco a max 90 eu (nel rapporto innovazione/processo/prezzo il genio a livello mondiale per quanto mi riguarda è stato Santy Runyon :half: )
Uso uno di questi prototipi sul soprano già da tempo: è una copia pressoché perfetta di uno Slant d'epoca, finora la migliore mai realizzata IMHO (e ne ho uno originale pagato un occhio + fetta di fegato in un cassetto che non uso da mesi ormai).
Sul prezzo, costerà di sicuro più di 90 euro: è un prodotto assolutamente TOP per chi ama le imboccature tradizionali sviluppato con materiali e processi lavorativi di pregio. Venderlo sotto prezzo significherebbe svalutare un prodotto di alta qualità e sarebbe (ammesso che fosse possibile) un autogol totale dal punto di vista dell'immagine.