Amici,
ho notato che nella tabella comparativa delle aperture inserita in questa sezione Setup, mancano le Brilhart.
C'è qualcuno che sappia dirmi a quali aperture della scala Link corrispondono?
Grazie![]()
Amici,
ho notato che nella tabella comparativa delle aperture inserita in questa sezione Setup, mancano le Brilhart.
C'è qualcuno che sappia dirmi a quali aperture della scala Link corrispondono?
Grazie![]()
......"mancano le Brilhart"....per una volta voglio essere il Nous della situazione......mancano i Brilhart, sono bocchini per il sax..... :ghigno: Guardo nelle mie scartoffie, da qualche parte uscirÃ*., ne sono sicuro.....ti faccio sapere.
Sei sicuro?
clicca qua ;)
Mancano però nel tenore ...
Le aperture dei Drake sulla tabella per contralto sono quelle del tenore...![]()
Se posso dare un consiglio... ogni tot righe di produttori i ci metterei una riga con le aperture in modo da rendere più semplice la consultazione.
Immagino che la tabella sia stata esportata da un file di Excel dove la riga delle aperture fosse bloccate e scorrendo i bocchini rimanesse ben in vista.
Per fare una cosa simile su una pagina web serve un frame o un iframe... ;)
Nonono :ehno: caro gene, col sax sarai un fenomeno, ma in grammatica ti batto sicuramente: il soggetto della frase è "le aperture"... voglio pensare che eri distratto... ;)Originariamente Scritto da gene
Ciao
Eh giÃ*!Originariamente Scritto da Blue Train
Qualche idea a che apertura Link possa corrispondere un 6 - 6* tenore?...
![]()
Immagini bene ...Originariamente Scritto da tzadik
.....caro gene, col sax sarai un fenomeno, ma in grammatica ti batto sicuramente: il soggetto della frase è "le aperture"... voglio pensare che eri distratto......MEA CULPA, hai ragione, ero abbastanza stanco, appena tornato a casa, dopo una lunga giornata di lavoro....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)