Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Every think I do (I do it for you)

  1. #1
    Visitatore

    Every think I do (I do it for you)

    Ho aggiunto un brano che ho fatto a Natale con la banda del mio paese nel quale ho fatto anche un piccolissimo sono :oops: non è granchè....
    Comunque il brano non è uscito male se non fosse che registrato da una telecamera....
    rapidshare.com/files/11523127/i_do_it_for_you.mp3.html

    Fatemi sapere i vostri commenti.....

  2. #2
    Visitatore
    Secondo me il batterista dovrebbe suonare più piano in questi brani soft (non è mica hard rock questo); a meno che il camerman non si trovasse prorpio vicino a lui.
    Le trombe inoltre dovrebbero essere più decise quando intervengono.
    Il tuo solo mi piace: forse ti mancava un pò di coraggio nell'osare qualcosa in più?

  3. #3
    Visitatore
    Beh sì hai ragione in tutti e tre i casi.....Il batterista che abbiamo è un animale e suona sempre forte, il mio solo l'ho provato solo un paio di volte con la banda........
    Comunque sono molto soddisfatto perchè il concerto di natale (nel quale c'era anche questo brano) l'abbiamo messo in piedi in meno di due mesi.....

  4. #4
    Visitatore
    poi venitemi a dire ke la banda nn sa emozionÃ*.....me piace molto qst canzone.
    a volte certo sembra un solo per batteria e banda......ho trovato le trombe 1 pò stonate(1 pò tanto poi hanno recuperato...) o cmq non channo messo tutti i bemolli!
    1 pò più de volume a tutto l'organico nn ce stava male....però suonate controllati almeno 1 pò.bravi

  5. #5
    Visitatore
    Per il volume concordo...l'unico problema è che eravamo in 25...e il maestro continuava a dirci di suonare piano....dice che si suona meglio....

  6. #6
    Visitatore
    si...ma l'avrebbe dovuto dire a tutti.... :grin:

  7. #7
    Visitatore
    Nella nostra banda di paese ci sono voluti due anni per imparare a suonare piano, quando c'è scritto piano sulla parte. Grazie al maestro che ha puntato molto su questo, ora siamo più attenti a quello che c'è scritto sotto alle note (le dinamiche insomma) e siamo in grado di fare dei piano a dir poco emozionanti.
    Perché spesso, secondo me, si ha la brutta abitudine di leggere sempre e solo le note, trascurando tutte le altre indicazioni che devono essere osservate: sennò, l'autore che ce le ha messe a fare?

  8. #8
    Visitatore
    Verissimo....Anche noi lavoriamo molto sulle dinamiche...Ma non con la banda con la quale ho suonato questo pezzo (che è quella del mio paese...) ma con un altra in cui vado a suonare perchè di livello musicale più alto...

  9. #9
    Visitatore
    ah perchè voi la leggete la parte?

  10. #10
    Visitatore
    Io sì

  11. #11
    Visitatore
    saxello, ma te che leggi il giornale......... :lol:

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •