Citazione Originariamente Scritto da SaxFlamingo
Citazione Originariamente Scritto da Novazione77
Il DV invece ha più volume ma è troppo omogeneo ed il timbro è poco versatile :zizizi))
Ciao Novazione, così per curiositÃ*, ma tu parli del DV per tenore o per alto? ovviamente siamo nel campo della più pura soggettivitÃ*, ma posso garantirti che il DV sull'alto lo porti veramente dove vuoi..... nella tua descrizione del DVNY ho ritrovato pari pari quello che sto provando con il DV, cioè la capacitÃ* di passare in un istante da bassi soffiati stile ballad al Funky più cattivo!!! comunque non basta suonarlo uno o due giorni per rendersene conto, pensa che la prima settimana che l'ho avuto in prova non mi era piaciuto più di tanto, ed avevo pensato di non prenderlo!!!! a pensarci bene le mie impressioni della prima settimana somigliano un pò al tuo giudizio citato in alto, ma tu per quanto tempo hai avuto modo di provarlo?
Mi riferivo al tenore(anche perchè penso che Federico quello chiedesse), per contralto prenderei quasi certamente il DV, perchè dal contralto chiedo altre sonoritÃ* :zizizi))
Per quanto riguarda il DV NY ne ho usato uno per quasi un anno e poi erroneamente venduto ed ora ne ho acquistato un altro da qualche mese e ribadisco(trovandomi pienamente col tuo parere)che ci vuole davvero tanta ma tanta conoscenza dello stesso per capirne le potenzialitÃ* :saxxxx)))