Ok, allora cosa dobbiamo rispondere? A questo punto non possiamo dare nessuna risposta a chi ci chiede un parere....e poi il mio sax l'hanno provato in molti e anche gente con le palline sotto(gente che vive di solo sax..in tutti i sensi che fÃ* questo mestiere per professione).....e il giudizio è stato unanime...bel suono scuro.....o magari non mi piace è troppo scuro...quindi è qui che subentra il gusto personale......a chi fÃ* musica leggera magari può piacere un suono brillante..(ma non è detto)...mentre per un jazzista di solito il suono scuro è più indicato.......poi è vero che si può verificare tutto il contrario con un'effetto piacevole.....per quanto riguarda il mk6 sfido chiunque a non raccoglierlo se lo si trova vicino ad un bidone :lol:

P.S.Ho nominato i professionisti non per sminuire il tuo parere...anche perchè da quanto ho capito le palline le hai anche te....ma solo per rispondere al fatto che non è solo una mia impressione....ma che il mio strumento è veramente dark...e solo con il kiver del referance diventa un pò più chiaro.