Chi sarÃ* presente a questo evento...sia come partecipante o come spettatore?
Io suonerò con la mia banda locale...
Chi sarÃ* presente a questo evento...sia come partecipante o come spettatore?
Io suonerò con la mia banda locale...
ASSOLUTAMENTE PRESENTE COME PARTECIPANTE!!!! W GLI ALPINI!!! W BERGAMO!
Ehm. ok... allora, presente alla Sfilata del 9, accompagneremo il gruppo alpini di Novara, si presume verso le 12.00. Forse facciamo anche un servizio l'8 in via Quarenghi, alle 18.
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Noi verso le 14.30...Accompagneremo...BRIGATA CADORE...sotto controllo del duce Giancarlo Gentilini!!! :ghigno:
Ma in che banda suoni? Non siete di Bergamo vero?
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
No no siamo della Livenza ( in provincia di Treviso )
A che ora partirete più o meno?
Ragazzi SIAMO INVASI dagli Alpini!!! Non si cammina più a Bergamo :yeah!)
Peccato non possa venire! ... però ho mandato in avant scoperta un mio collega che è sempre fuori di testa anche quando non beve!
quindi se dovessero succedere casini vari, sappiate che la colpa è solo sua! eheh!
Altosax e Aktis, vi auguro un'ottima esibizione! ... avvai di Grappinoooooo!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Per darvi un'idea di cosa c'era stamattina...
http://www.bergamonews.it/gallerie/inde ... 2417&img=1
E di cosa c'era e ci sarÃ* stanotte...
http://www.bergamonews.it/gallerie/inde ... 2419&img=1
Bellissima...è stata per me la prima volta...indimenticabile...vino grappa ubriaconi e buona musica...non mancava la gente...quasi 1 milione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :slurp:
e chi ci sara' al raduno dei bersaglieri settimana prossima a Milano?
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
a che ora avete sfilato voi?? com'era la vostra divisa? magari vi ho visti!Originariamente Scritto da altosaxboy
Pensavo di andare al raduno a milano ma purtroppo non riesco :cry:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)