Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Forse... sto per fare un colpaccio!

Re: Forse... sto per fare un colpaccio!

qualsiasi cazzarola di modello sia :lol: .... complimenti vivissimi reminore :yeah!) ed anche tu ti sei 'tolto lo sfizio' (e che sfizio...) del vintage.... chissÃ* quando potrò farlo anch'io :cry:
    Tenore Yamaha YTS 62 - Drake Boney James 8* - Rico Plasticover 3 - Rovner Versa

Sikania Live Band

ciao
    la ragazza sembra nuda :shock: ,visto che si vede il mezzo busto....il Lady face ha solo la" face",mi pare.
    Complimenti,proprio bello e molto Liberty.
    il nero

Bene,bene,come si suol dire il mondo è piccolo....ed il mondo del sax lo è altrettanto...comunque confermo è un transitional,ma un modello molto vicino al 6m.Tu dirai ma te che ne sai? :BHO: .......io ti rispondo come che ne sò!E' il mio sax! :-leggi-:
    Ciao Marco sono Luigi..trattalo bene il mio pupo che giÃ* mi manca... ma digli che l'ho giÃ* tradito con uno zephir.
    Uno strumento più facile nooo? No!!!!!

ROTFL!!! :lol: :lol: In effetti dall'email potevo ricollegare. Il sax ancora lo devo suonare, sta dal dotttore per il ritamponamento, poi metteroì qualche foto e magari anche un sample!
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

F I N A L M E N TE !!!

Il conn lo avevo portato per una revisione generale, con annessa ritamponatura completa, e lo ho ripreso stamattina!
    ll tipo che mi ha fato il lavoro (secondo me il migliore in assoluto a roma) ha detto che e' uno dei migliori conn che gli siano mai passati per le mani! Ed e' uno che i conn li conosce bene, e' un jazzista professionista ed i conn li ripara e li suona. Mi ha fatto vedere un baritono conn (il suo strumento personale) ed un tenore SBA da sogno, che invece vede a 7000 cucuzze. :zizizi)) Se qualcuno e' interessato, invece di comprarsi la macchina...

Tornando al conn, ecco le foto!

http://www.wikifortio.com/805996/CIMG0299.JPG
    http://www.wikifortio.com/786403/CIMG0300.JPG
    http://www.wikifortio.com/811719/CIMG0006.JPG

Prima di darmelo lo ha suonato... da restare senza fiato. Un suono pieno, ma pieno pieno... una cosa stupenda!

Tornato a casa, ho fatto un po' di esperimenti con ance, becchi e legature diverse. :saxxxx))) Non avevo mai suonato un conn e un po' di lavoro da fare c'e', per chi come me e' abituato al selmer. Ma come suono non ce n'e' per nessuno, il SA II - che non l'ultimo dei sassofoni, non regge il paragone.

Gli esperimenti li ho registrati; piu' tardi li riscolto, ne scelgo uno o due e li posto!
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

Citazione Originariamente Scritto da re minore
    come suono non ce n'e' per nessuno, il SA II - che non l'ultimo dei sassofoni, non regge il paragone.
    Quoto :saputello
    benarrivato tra gli amici del Conn ;)
    Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"

Soprano > Selmer, Super Action III Serie
    Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
    Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
    Baritono > Conn 12M

complimenti
    I Love My Tenor Trevor J.Classic
    Ottolink Tone Edge 5 / Rico F.Hemke 3 / BG Standard Jazz L24SJ

...e allora 'gnamo de Conn! :yeah!)
    Tenore Yamaha YTS 62 - Drake Boney James 8* - Rico Plasticover 3 - Rovner Versa

Sikania Live Band

Non per altro è stato l'unico che ho tenuto per ben 2 anni....lo sò è favoloso.....niente a che vedere con i chu-berry...e con i 6m è uno strumento a sè :yeah!)
    Uno strumento più facile nooo? No!!!!!

aspettiamo i samples :slurp:
    la musica è l'espressione della nostra anima

Ho postato "my funny valentine" nella sezione "i nostri file" ma non lo ritengo significativo: sono arrivato a casa col sax, ho montato il becco sul sax ed il microfono sull'asta e ho cominciato a suonare (e non solo suonare :fischio: ) senza alcuna preparazione :oops: ... una cosa cosi', sull'onda dell'entusiasmo :saxxxx)))

Questo non credo abbia reso giustizia al sax: io sono abituato al selmer e questo e' diverso. Non nella diteggiatura: al mignolo sx mi sono gia' abituato e non e' un problema, e' diverso nel modo in cui risponde al soffio ed a questo devo ancora abituarmi... ci vorra' qualche tempo. Appena riterro' di aver raggiunto un livello di confidenza decente non manchero di ripostare !!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)